Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Messaggio #636 »

Post N° 637

Post n°637 pubblicato il 14 Agosto 2008 da fiumecheva
 
Tag: Diario

Stamattina mi sono svegliata prestissimo nervosa e agitata.
Per quanto cerchi di stare calma e mi ripeta che andrà tutto bene, non è facile sopportare l'idea che su tre, due dei miei figli nei prossimi mesi dovranno subire un intervento.
La mia mente frulla e frulla, per cercare di capire e di organizzarmi al meglio.
Abituata ormai a non fare molto affidamento sul sostegno morale di chi mi sta vicino, non lo cerco neanche più, ho altro per la mente e forse, mi rendo conto, sono diventata pure un po' acida, ma del resto, qualcuno al mio posto credo che si comporterebbe peggio e ne ho avuto le prove in più occasioni, forse ora è giunto il momento che siano gli altri che sopportino un po' me.....
e facciamo conto che  questa sia una specie di prova del nove......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963