Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Messaggio #643Messaggio #645 »

Post N° 644

Post n°644 pubblicato il 24 Agosto 2008 da fiumecheva
 
Tag: Diario

E un altro Kg è andato perso (chi lo ritrovasse è pregato di non restituirmelo, non lo voglio più ) Con questo siamo a quota -3,3 Kg, sono a un terzo del cammino .

Questo fine settimana non è stato dei migliori, puntualmente la mia "amica" emicrania è tornata a farmi visita, togliendomi completamente le forze.
Mi manca il mio Miki, in certi momenti ho un gran bisogno di coccole e dormire con luia volte mi rigenera. Nel sonno, non ha le barriere che gli pone la mente e mentre sogna mi tiene stretta. Io glielo dico scherzando, ma poi è vero che quando dorme è molto più dolce e io ne aproffitto per starmene tutta accoccolata a lui .

Comunque a parte l'emicrania, moralmente sono su, non so bene cosa mi sia accaduto in un viaggio strano che ho fatto mentre andavo da Miki, ma all'improvviso è stato come se il cielo si fosse rischiarato e l'arcobaleno fosse apparso enorme e splendido in tutto il suo arco,
E da allora il cielo è ancora sereno....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963