Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Messaggio #651Messaggio #653 »

Post N° 652

Post n°652 pubblicato il 07 Settembre 2008 da fiumecheva
 

Certo, probabilmente ho chiesto troppo.
Una frase, una risposta che mi facesse sentire la benvenuta, desiderata.
Ho chiesto troppo.

Ma non tutti i mali vengono per nuocere.
Ho passato il pomeriggio con Topino che da questa mattina mi stava dietro perchè restassi con lui a vedere un film insieme. Ottima scelta quella del mio Topino, il film mi è piaciuto molto e poi uno degli attori è il mio preferito: Bruce Willis
Topino oggi è un po' agitato, ma è normale, domani avrà i primi due esami scritti:
Italiano e Inglese. La nonna ed io lo accompagneremo a scuola e poi andremo a far spese, ma sono convinta che tutti i nostri pensieri saranno rivolti a Topino.
Non si può certo dire che la sua famiglia non gli sta vicino

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963