Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Messaggio #704Messaggio #706 »

Post N° 705

Post n°705 pubblicato il 28 Ottobre 2008 da fiumecheva
 
Tag: Diario

E ieri sera di nuovo un paio di messaggi buttati là così, quasi a fare dispetto:
"Come ti va?"
"Bene"
(lo so Branca avrei potuto rispondere in altro modo, ma ormai sono stanca non ho voglia di sforzarmi e lascio il pilota automatico)
"Mi fa piacere buon proseguimento"
"Grazie"

Fino a pochi giorni fa un "come ti va" mi sarebbe bastato, ora è solo fastidioso.
Due settimane fa alla mia telefonata lui ha risposto con tono infastidito (Era domenica e non stava lavorando) "Cosa vuoi?" e raccontandomi delle balle, perchè è vero che sono stupida, ma non così tanto da non sapere riconoscere le bugie dalla verità. Certo non so bene qual è la verità, ma l'avermi mentito è sufficente per me. L'ultimo sms che gli ho mandato di mia iniziativa è stato per chiedere delle bambine, dopo di che, visto il tono sempre aggressivo con cui risponde, ho chiuso ogni mia iniziativa.
E ora se ne viene fuori con "come ti va".
Non basta.
Non serve più.

Stamattina sto meglio, l'orecchio fa un po' male , ma è sopportabile e stasera finalmente andrò in palestra

Nella realtà di tutti i giorni sono una persona allegra e cerco di trovare il lato positivo di ogni cosa, mi piace la calma e non voglio sprecare il mio tempo ad essere sempre arrabbiata. Ci sono cose veramente serie nel mondo per cui essere arrabbiati e tristi e non sopporto vedere che ci si rovina la giornata per delle stupidate del tipo:tuo figlio si è mangiato una banana invece di una mela come gli avevi suggerito tu....
La vita è breve.
Le giornate troppo corte per riuscire a far tutto quello che abbiamo in mente
e che bello poter parlare con calma,
arrabbiarsi si, ma due minuti e poi passa e tutto è dimenticato,ma sul serio.
Ora vado.
La giornata ha mille tasche e io ho voglia di riempirle tutte con cose buone...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963