Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Messaggio #715Messaggio #717 »

Post N° 716

Post n°716 pubblicato il 08 Novembre 2008 da fiumecheva
 
Tag: Diario

Stanotte ho dormito un po' a pezzi.
Che novità.
Però erano un po' di giorni che il sonno era un po' meglio.
Sarà che ieri sera ho mangiato troppo.
Da qualche giorno non sto molto attenta a quel che mangio e così mi sa che proprio non va.
Ma ieri sera a cena c'era anche il Principe Azzurro e avevo fatto arrosto e patate, e a me piacciono troppo.
Vabbeh, poi l'ho pagata.
Stamattina sono un po' uno straccetto, ma ripensando alla serata mi vien da sorridere.
Li avevo tutti a tavola i miei figlioli, è la cosa che mi piace di più, ritrovarmi a capotavola circondata dai miei figli, le persone che amo di più al mondo (si, anche il Principe Azzurro è ormai a tutti gli effetti uno dei miei figli).
Si parla, ci si scambia battute,si ride.
A un certo punto Topino mi guarda e così dal niente:
"Mami, non so che hai stasera, ha una faccia strana... sembri anziana..."
Al che tutti sono ammutoliti, io ho fatto un'espessione buffa e decisamente delusa, poi è scoppiata l'ilarità generale e pure io mi sono messa a ridere:
"Bisogna proprio dirlo Topino, questo è proprio quello che oggi avevo bisogno di sentirmi dire"
Topino capendo la gaffe si è alzato e mi ha abbracciato forte prendendomi dalle spalle e schioccandomi un bacio sulla guancia:
"Scusa mammina , ma non era quello che intendevo"
Io ho continuato a ridere:
"E pensare che oggi ho rifatto la tinta, la maschera al viso, mi sono riempita di cremine e il risultato è che sembro più anziana... devo dire che hanno fuzionato tutte le cure "
La mia famiglia a volte sembra un po' come quelle famiglie della tv e a volte pare pure di sentire il pubblico in sottofondo che ride.
Ecco, con un compagno vorrei trovare una confidenza e un rispetto tale da riuscire a rimanere me stessa, con le mie trovate a volte un po' sceme, ma che fanno sorridere e allegeriscono la vita di tutti giorni.
Da qualche parte deve esserci il mio Roger Rabbit.
Oddio, non troppo Roger Rabbit, io del resto non sono Jessica, ma un uomo che mi faccia sorridere....

Cavolo! Anche stamattina si è fatto tardi devo andare da ma' a darle le medicine.
Buongiorno e buon fine settimana a tutti gli amici dell comunity


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963