Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Messaggio #723Stonata (Giorgia) »

Post N° 724

Post n°724 pubblicato il 12 Novembre 2008 da fiumecheva
 

Forse io non capisco le paure degli altri.
Ma certo sento benissimo la mia.
La mia paura di sbagliare, di non fare le cose giuste che m'impedisce di essere spontanea e me stessa.
E mi blocco, mi si chiude la gola e non riesco a parlare
Si dice che per le donne è facile piangere.
Io non piango a comando, ma in questo periodo basta un niente e tracimo, come adesso che non so dare forma al mio sentire. al mio volere, al mio essere.
Quello che per altri è semplice per me è difficile.
E mi vedo come una chiocciolina che al minino sfioramento si richiude nel suo guscio.
Mi ricordo che da bambina aspettavo pazientemente che la chiocciola tirasse fuori le sue cornina. La tenevo sulla mano e cercavo di non fare troppi movimenti.
Lei piano piano usciva, poi un movimento impercettibebile la spaventava e rientrava, ma poi ecco che di nuovo tornava a uscire e finalmente fiduciosa ti passeggiava sulla mano e al monento giusto riuscivi persino a farla passare da una mano all'altra senza spaventarla.
Un ultimo giro e poi la lasciavo libera su un filo d'erba

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963