Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Caro Babbo NataleMessaggio #762 »

Post N° 761

Post n°761 pubblicato il 23 Dicembre 2008 da fiumecheva
 
Tag: Diario

Oggi ennesima medicazione al piedino di ma' presso il CCFD.
Stamattina mi sono svegliata tutta rotta, la domenica pomeriggio lavorativa mi ha lasciato oltre i lividi questo senso di stanchezza che è quasi peggio oggi di ieri.
Ieri mattina il Professor Tal dei Tali ha di nuovo rimandato l'appuntamento per la visita a ma'. Sono abbastanza tranquilla perchè per ora è nella sapienti mani dell'infermiera Volpe presso il CCFD. Ma questo allungarsi dei tempi non fa certo bene a ma' che è sempre più in ansia, e più è in ansia più si sente dolori nuovi. Io cerco di tranquillizzarla, ma per farlo, per distrarla devo portala spesso a far spesa (è la medicina che funziona meglio) ed è una cosa che non è che mi piace tantissimo.
Il brutto è che Stavolta il Professor Tal dei Tali non mi ha dato una data, ma ha semplicemente detto che si sarebbe fatto vivo lui chiamandomi al cell.
E non è divertente, ogni tanto, spesso, controllo il telefono, e spero che non mi chiami in un momento che magari ho trovato finalmente un minuto per me...

E suona dai!!!!
Così finalmente mi dai una data!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 63
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963