Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Messaggio #139Messaggio #141 »

Post N° 140

Post n°140 pubblicato il 27 Dicembre 2005 da fiumecheva
 
Tag: Diario
Foto di fiumecheva

Ed è passato Natale
Si è mangiato e bevuto troppo negli ultimi due giorni e ora ce ne vorrà per ritornare al regime di prima.
Le feste mi scombussalano sempre tanto, non solo per la dieta ipercalorica, ma per tutto il lavoro che c'è dietro e poi anche qiuest'anno ho passato il Natale separata dal mio amore...
Com'è difficile spiegare perchè accade!
La cultura diversa?
Il fatto che la mia famiglia e la sua famiglia sono acqua e olio?....
Pensavo che saremmo stati separati, ma tranquilli, quest'anno.
Nel pomeriggio del 25 lui e venuto personamente a farmi gli auguri cosa che mi ha reso strafelice
Poi la sera io sono stata a cena dai miei genitori con tutta la mia famiglia e lui ha festeggiato con alcuni amici a casa sua.
Ero tranquilla, mi mancava, ma sapevo che non era solo e ....
Ieri sera mi ha detto che non era felice del fatto che lo metto sempre in secondo piano...
Beh... forse io gli sono mancata molto di più di quel che è mancato lui a me... e ieri sera non mi sono arrabbiata, anzi ho provato per lui una gran tenerezza.
Un po' sono triste, io faccio del mio meglio, ma il mio meglio non è abbastanza per lui.
Sono stata tre giorni in cucina (il pomeriggio, la mattina lavoro sempre anche se è festa:Natale,Pasqua, Ferragosto nel mio lavoro non esistono) a preparare la pasta fatta in casa (Tagliatelle, cappelletti..), ragù e brodo pensando di darne anche a lui e alle sue bambine. Mentre lavoravo me li immaginavo seduti a tavola il giorno di Natale a mangiare le cose che avevo preparato per loro, non sarei stata lì di persona, ma di certo il mio cuore e il mio amore ci sarebbero stati.
Ma la vigilia di Natale lui ha portato le bambine da parenti e il giorno dopo ha festeggiato con amici.
Tutte le cose che avevo preparato sono rimaste a casa mia.
In pricipio ci sono rimasta un po' male (mia sorella aveva anche preparato un dolce per loro), ma poi ho pensato:"Perchè prendersela, in fondo il Natale non fa parte della loro tradizione."
Ho messo tutte le cose buone nel congelatore e il dolce l'ho mangiato assieme ai miei figli.
E ho pensato a lui mentre si divertiva coi suoi amici e mi sono sentita tranquilla.....
Sbagliavo
Sbaglio sempre.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 63
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963