Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Notte agitataSto.... »

Evvai!

Post n°794 pubblicato il 02 Marzo 2009 da fiumecheva
 
Tag: Diario

Esperimento lasagne perfettamente riuscito, i commensali hanno gradito e si sono anche complimentati 
Inizio a credere che forse come cuoca non sono poi così male....
Il fine settimana è stato molto bello, come da un po' di mesi mi accade.
Sabato a passeggio, giornata primaverile che invogliava proprio a stare all'aria aperta. Ottimo giorno e ottima la compagnia. La sera mi sono addormentata col sorriso che al mattino dopo era ancora li, stampato sul mio viso.
Domenica piovviginosa, ma ogni tanto ci sta bene anche un po' di relax a casa davanti alla tv  a criticare e a ridere con persone simpatiche. Infatti anche i ragazzi hanno optato per una domenica casalinga, e bello averli ogni tanto tutti, ma prorpio tutti a casa

Anche oggi è un lunedì umido, grigio e nebbioso, ma dentro mi sento piuttosto serena.
Ma', nonostante i suoi alti e bassi (a volte è decisamente acida, ma cerco di sopportare, l'ammalata è lei...), sta abbastanza bene. Continuo con le medicazioni tre volte la settimana, ogni volta che le scopro e le lavo il moncherino lei si aspetta che io le dica che è peggiorato (capisco che è la paura che la fa parlare), ma fortunatamente quel che vedo non mi mette in allarme, anzi mi pare di vedere piccoli impercettibili miglioramenti (e spero sempre di non sbagliarmi).
I ragazzi hanno la loro vita e non so mai fino a poco prima quanti ne avrò a pranzo o a cena. Oggi a quanto pare a pranzo li avrò tutti e devo dire che mi fa molto piacere anche se non so ancora bene cosa metterò in tavola, ma di certo non sarà vuota
Nel pomeriggio Topino ed io abbiano uno dei nostri appuntamenti al cinema, il film scelto è: "Underworld - La ribellione dei Lycans", Abbiamo già visto gli altri film della serie e quindi non possiamo mancare a questo .
Mi aspetta una settimana piena: Mercoldì devo portare ma' a un controllo al centro diabetologico, venerdì devo andare dal medico di famiglia per farmi fare le ricette per la scorta di medicine di ma' e pa'  e sabato invece tocca a pa' con il controllo dall'angiologo.... e speriamo che vada tutto bene.
Sono in attesa anche della visita della mia "amica", incrocio le dita e spero tanto che questo mese non voglia affatto passare e mi lasci fare le mie cose con un po' più di calma e tranquillità.....
Ora torno da ma' che sta sfrecciando su e giù con la carrozzina per tutta la cucina, al contrario di me a lei piace cucinare ed è la prima cosa che pensa quando apre gli occhi la mattina:"Oggi preparo....."


A me, a vederle e sentirne il profumo, viene fame... accipicchia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963