Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Voglia di rinascita...Auguri!!!!!! »

Nuvole e vento....

Post n°801 pubblicato il 21 Marzo 2009 da fiumecheva
 

Tira un vento fortissimo.
Stamattina avevo in programma di portare ma' alla Sagra della Seppia che si svolge nella frazione vicina, ma temo che dovrò rinunciarci, fa troppo freddo e non vorrei che ma' si ammalasse, ne ha già abbastanza da combattere. Però mi dispiace, almeno si sarebbe svagata un po'....

Stamattina ho avuto un moto di nostalgia e mi sono ritrovata accovacciata in cucina ad accarezzare una gamma della mia sedia, li dove la piccola Candy ha lasciato i segni dei sui dentini. E' stata la nostra prima cagnolina quando siamo venuti ad abitare qui. Bellissina per quanto vivace, quante me ne ha combinate! Tutti i giorni dovevo rimproverarla per qualcosa: Mi rompeva le uova e se le mangiava,In giardino non potevo piantare un fiore che lei passava come una falciatrice, riusciva ad arrampicarsi sul lavandino in bagno e rosicchiava gli spazzolini da denti dei bambini, al colmo della felicità non riusciva a trattenere la pipì e lasciava tracce ovunque e poi ha rosicchiato un quaderno del Bel Tenebroso per non parlare delle scarpe e delle sedie della cucina. Tremenda, veramente tremenda! Ma era anche tanto affettuosa e allegra e, quando è stata investita da un'auto che l'ha uccisa sul colpo (dalla gioia di andare incontro al suo padrone è uscita dal cancello come una freccia), ha lasciato un gran vuoto e mi sono mancati per tanto tempo i suoi "dispetti".
Piccola Candy, sei stato il primo dolore grande della mia Rory.
Mentre accarezzo le tracce di te, i buchini lasciati dai tuoi dentini ti rivedo: pelo rossiccio e morbido e orecchie un po' da cocherina e quel musetto allegro e biricchino.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963