Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Una giornata fulminante...Cogito ergo sum..... »

Sono triste....

Post n°807 pubblicato il 06 Aprile 2009 da fiumecheva
 
Tag: Diario

Mentre la mia vita va tra alti e bassi e ultimamente molti alti e tanti bei momenti di serenità, c'è chi in questo momento sta vivendo un vera tragedia.
Ieri sera mi ero addormentata appena davanti alla tv, anche i miei ragazzi si erano tutti ritirati nelle loro stanze, ma all'improvviso, alle 22,22, ci siamo ci siamo tutti precipitati fuori dalle nostre camere ritrovandoci sul pianerottolo di casa.
Topino aveva grandi occhi spaventati, Il Bel tenebroso se ne stava serio serio:"Hai sentito anche tu, mamma? Era il terremoto vero?"
Solo Rory e il Principe Azzurro, non hanno avvertito nulla.
Tutto è durato pochi secondi, la cosa non si è ripetuta e tranquillizzati ci siamo rimessi a dormire.
Ma stamattina appena sveglia non mi sentivo tranquilla e ho acceso il computer per cercare notizie.....
E poi la TV......
Da stamattina sto seguendo la vicenda con una certa ansia, non conosco nessuno in abruzzo, ma la cosa mi ha colpito particolarmente ed ora ho spento la TV, dopo che le lacrime mi sono salite agli occhi sentendo di quei genitori che hanno perso entrambi i figli, 18 e 16 anni.......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963