Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Rory :-)Non dormire più - (Mango) »

Draghi e fuoco....

Post n°815 pubblicato il 06 Maggio 2009 da fiumecheva
 

"Mentre dipingi un sogno meraviglioso coi colori della tua eterna malinconia,
il tuo sguardo vaga lontano ,
oltre la linea dell'orizzonte.
Io no,
Io resto qua,
Seguo il tuo sguardo e mi fermo lì,
Sulla linea che divide cielo e mare,
Non voglio andare oltre,
non voglio sapere cosa c'è dopo.
So già cosa c'è al di là del mare.
Voglio che la mia fantasia immagini ogni cosa,
sogni lontani da qui,
sogni che restano sogni.
E i miei colori si mescolano ai tuoi.
Là,
oltre quella linea ci sono cieli di fuoco solcati da draghi buoni,
ma dall'aspetto selvaggio e maestoso.
E io sono drago tra i draghi,
nel mio petto arde il fuoco,
che si espande,
che vuole uscire con un grido e una fiammata
che illumina il cielo come un piccolo sole.
E' fiamma,
è calore,
è un orgasmo fuori del tempo e dello spazio.
E si riaccende il desiderio di te,
del tuo corpo,
del tuo respiro.
Di te,
che coi tuoi colori hai reso più vivida la mia fiamma....."

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963