Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Non dormire più - (Mango)Ore 6,45.... »

Il tempo vola...

Post n°817 pubblicato il 13 Maggio 2009 da fiumecheva
 
Tag: Diario

Sto passando giorni intensi e stupendi.
Il tempo vola e non ricordo da quanto tempo non mi sentivo così serena.
Il prossimo sabato sarà il mio 49esimo compleanno e mi sento eccitata come una bambina, tutto tace, ma so che mi aspettano delle sorprese è nell'aria....

Negli ultimi giorno sono riuscita finalmente a far portare per alcune ore, la protesi a ma', e venerdì inizierà a fare un po' di fisioterapia per inrobustire un po' i muscoli che da 2 anni non usa.
L'idea di rimettersi a camminare sconvolge abbastanza ma' e quindi per poter raggiungere l'obbiettivo senza innervosirla la sto prendendo larga: ora andiamo in giro con le scarpine nuove senza camminare (così si abitua all'idea della protesi) poi con la fisioterapia spero che si sentirà più sicura e verrà il giorno che mi chiederà lei di aiutarla a fare qualche passo
Sono felice, ma' è in piena forma e ora posso allontanarmi da lei senza preoccuparmi troppo (certo non la lascio sola più di tanto, ma almeno quando accade non ho più l'ansia di prima, so che sta bene).
Domenica scorsa sono stata in montagna e ho staccato la spina completamente, lunedi ho passato il pomeriggio al cinema con Topino e ho visto il film della mia saga preferita: Star Trek. Che meraviglia, è stato come ritrovare vecchi amici. Un film che rivedrei volentieri.
E ieri sera, serata serena in buona compagnia
E stasera appuntamento coi miei figli davanti alla tv per vedere la nuova puntata di Lost....
Il tempo scivola dolcemente..... dolcemente.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963