Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Compleanno.....Desiderio.... »

Mattino di sole....

Post n°821 pubblicato il 20 Maggio 2009 da fiumecheva
 
Tag: Diario

Ieri giornata di alti e bassi.
Ci sono strappi dell'anima che a volte è difficile ricucire, soprattutto quando per tanto tempo li hai ignorati, un po' per volontà tua, un po' perchè in quel momento avevi cose più importanti da fare, ma po' basta una giornata tranquilla, un lasciare socchiusa la porta ed ecco che si ripresentano cose antiche, cose che dovresti dimenticare, ma che sono ancora lì, con la loro pungente presenza.
Passeranno anche queste ondate dolorose, le urle di ma', le sue lacrime...
No! Non sono io che ricerco questi ricordi!
No! Non li voglio, ora le cose vanno bene, sono serena eppure stranamente mi accade questo: passeggio felice, oppure mi sto semplicemente lavando il viso e all'improvviso è come se ricevessi una pugnalata in pieno petto e per un attimo, solo un attimo l'immagine cattiva mi appare, il ricordo doloroso mi assale senza preavviso, togliendomi il fiato......
Mi scrollo e vado avanti nella mia vita, spesso non racconto neppure l'episodio per non farlo tornare... ma accade....

Stamattina è una bellissima giornata di sole, fra poco vado a prendermi cura di ma', ma poi il pomeriggio mi faccio sostituire da mia sorella e faccio una gita con 2 dei miei figli nella vicina San Marino.
Si sarà una giornata stupenda come la serata che ho appena trascorso.
Si dice che il buongiorno si vede dal mattino, ebbene questo sarà un ottimo giorno
E stasera tutti davanti alla tv a vedere una nuova puntata di Lost

Il buongiorno si vede dal mattino

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963