Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Girasoli....Sto bene.... »

A volte....

Post n°835 pubblicato il 18 Giugno 2009 da fiumecheva
 

A volte ho momenti un po' così, ma non per questo mi arrenderò.
A volte ho veramente tante cose a cui pensare e tante da sistemare,
ma mentre rifletto e corro so che da qualche parte c'è qualcuno per me e che non sarò mai sola:
la mia forza è lì.
A volte quando le cose per un attimo ti passano sopra la testa e ti pare di soffocare, ti basterebbe solo una parola gentile per prendere una boccata d'aria.
Purtroppo non sempre chi ti è accanto capisce....
A volte divento più affettuosa, l'ansia mi attanaglia e ho bisogno di coccole di frasi affettuose e sono convinta che per poter ricevere per prima devi dare....
già, ma non sempre il ritorno c'è....
Difficile spiegare certi momenti senza impelagarsi in discorsi senza fine che poi mi portano a diventare sempre più insicura.
E allora resto in silenzio e mi tengo l'ansia (per questo esiste il blog sfogatoio ) e cerco di misurare le parole.
Il mare è grande ed ho imparato a nuotare, difficile trovare uno scoglio dove puoi riposare un pochino, spesso hanno rocce taglienti...
E allora nuoto e nuoto.....
E mi basta pensare che poco lontano c'è la mia forza che nuota fianco a me. che forse se ho bisogno, e se resterò sola  non mi abbandonerà mai.
Oh, si, lo so, mai dire mai.....
Mai dire mai....
Ma io devo nuotare e nuotare e continuare a crederci.
Devo...
Lo voglio....
La mia forza è lì.....

Nuoto nel mare dei miei sogni e anche della mia realtà
E nuoto, nuoto
E ogni tanto mi lascio trasportare dalla corrente per riposare un po'.
E la mia forza è accanto a me...
"Non lasciarmi sola mai!"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963