Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« E' Arrivata!!!! :-)E' finita!!!!! :-) »

Non è ancora finita....

Post n°871 pubblicato il 17 Settembre 2009 da fiumecheva
 
Tag: Diario

 Come dicevo: cucina grande, grande lavoro.
E ieri sera ancora una montagna di scatoloni erano ancora da aprire, comunque l'idea di come sarà alla fine è chiara.
Si, è lei, la cucina che sognavo anche quando non avevo idea che la desideravo così tanto
I falegnami ora sono all'opera da una mezz'ora, speravo iniziassero prima stamattina, che la faranno a finire per mezzogiorno?
In questi giorni è qui spesso anche il padre dei miei figli che mi ha aiutato per diversi lavoretti che riguardano il suo lavoro di elettricista e l'imbiancatura delle camere dei ragazzi e naturalmente la cucina. All'inizio dell'estate gli avevo chiesto solo se pova farmi due prese in più in cucina e lui si è offerto anche per il resto.
Da un lato sono molto contenta del rapporto civile che abbiamo instaurato, soprattutto per i ragazzi che vivono serenamente questa cosa di avere i genitori separati, ma in questi ultimi giorni la sua presenza assidua mi sta un po' infastidendo.
Certo lo ringrazio dell'aiuto, del resto sono cose che fa anche per i suoi figli, visto che altro non fa, ma non vedo l'ora di tornare come prima, un po' più formali e distanti.
Vabbeh, storia lunga che non so ben spiegare, a quell'uomo ho voluto bene, e in un certo senso ancora gliene voglio e spero sempre di poterlo vedere un po' più felice e magari con una compagna che lo ami, ma qui non è più casa sua....
Cambiamo argomento...
E i falegnami lavorano e io faccio la spola su e giù tra la casa di mia madre e la mia

Situazione ieri alle 19

Oggi alle dodici


Non è ancora finita!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963