Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Le parole magiche....Un po' sognando un po'... »

Malinconia d'autunno...

Post n°876 pubblicato il 30 Settembre 2009 da fiumecheva
 


I colori dell'autunno.
Settembrini, topinambur, astri e giuggiole e cachi dalle foglie variegate.
E' finito settembre e il sole è ancora caldo.


Che mi accade?
Che a volte ci sono momenti o giornate un po' così, la preocupazione per i genitori e i figli malati e l'impossibilità di stare accanto a chi amo.
Giornate un po' così, ma non infelici, anche se la lacrimuccia è sempre lì che sta in bilico sul ciglio.
Momenti in cui sono un po' sola, ma momenti.....

Questo fine settimana è stato molto bello, come tutti i fine settimana da ormai 11 mesi, giornate che rimangono stampate nella memoria e nell'album della vita e menomale che esistono e menomale che sono arrivati proprio ora che ho più bisogno di spazi azzurri per poter avere la forza di andare avanti.

Sabato pomeriggio in spiaggia per la 19esima edizione dello "Sprint Kite news"

A vedere gli aquiloni insieme al mio amore e domenica pomeriggio al "Ballons Festival" di Ferrara.

Per la prima volta abbiamo visto da vcino come si alzano le mongolfiere.
E' stato un pomeriggio bellissimo, ma più bello anche perchè ho visto lui sereno.
La sua serenità è anche la mia, chi ama sa cosa voglio dire.....

E questo pallone a forma di pavone mi è venuto in un cielo così azzurro!

"Azzurro. E' per te amore mio che vorrei non ti sentissi mai solo...."

Ancora una volta la lacrimuccia penzola lì.
Tra il dire e il fare...
Tra l'essere e non essere....
Come un piccolo astro tra fiori più grandi....

Malinconia d'autunno....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963