Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« E' l'amore che ci camb...Ricovero... »

Infallibile....

Post n°882 pubblicato il 21 Ottobre 2009 da fiumecheva
 

Che sono un essere umano perciò fallibile e a volte anche un po' diffettoso lo so da sempre.
Anzi, più che diffettoso e fallibile, mi hanno sempre detto tutta da rifare,ma col tempo ho capito che non sono diversa o più diffettosa di altri.
E' una lotta quotidiana capire i propri  limiti e non angustiarsene più di tanto, è una lotta quotidiana a volte ingoiare e andare avanti.
E per quanto possa fare ci sarà sempre qualcuno che rimarrà deluso da un qualche mio atteggiamento.....
Non sono infallibile.
Oggi è nuvoloso, freddo, ho portato mio padre a un'ennesima visita, pure lui inizia ad avere sempre iù acciacchi, mi hanno tamponato e grazie a mio padre il signore in questione se l'è cavata (io avrei chiamato i carbinieri), l'uomo della mia vita è in una sua fase di riflessione, eppure con ostinazione e anche con un po' di rabbia che mi fa salire le lacrime agli occhi, mi ostino a cercare l'azzurro.
C'è!!!!
Cavolo!!!!
C'è!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963