Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Mezzanotte e non riesco ...Assenza presenza.... »

Natale......

Post n°896 pubblicato il 24 Dicembre 2009 da fiumecheva
 
Tag: Diario

Dopo tanto tempo il mio dolce Winnie e d io ci siamo presi un po' di tempo tutto per noi. I ragazzi sono stati felici di vedermi uscire per andare a casa sua, in questi giorni, e me lo hanno detto in diverse occasioni, hanno avuto modo di apprezzarlo ancora di più per il modo con cui è riuscito a starmi vicino.
Avevo bisogno di questo momento di pace e ne aveva bisogno anche lui che attraverso me ha passato un bruttissimo periodo.
Finalmente ho dormito senza risvegli bruschi.
No, non sto bene, ma a modo mio reagisco.
Ho messo via la foto di pa', non riesco a guardala e vorrei tanto che mia sorella non parlasse di tutta la parte burocratica e  in parte odio i telegrammi che sono arrivati ieri.
Vorrei solo un po' di silenzio e parlare di altro.
Solo un po'.....
Il Natale.
Domani è Natale.
Un piccolo albero sono riuscita a prepararlo e pure un mini presepe.
Sarà un Natale un po' sotto tono, ma ci sarà.
Stamattina terrò impegnata ma' a preparare i cappelletti per il pranzo di Natale, verranno ad aiutarci anche Rory e il Principe Azzurro.
Mamma è una grande, a volte sembra crollare, ma trova sempre risorse,
l'impegnarsi a fare qualcosa per i suoi nipoti la rasserena e averci attorno le farà sentire meno il silenzio della casa.
Lo abbiamo  fatto fino adesso nell'ultimo mese e penso che non possiamo lasciarla sola proprio domani, mia sorella pensava di non fare nessun pranzo di Natale, ma quando le ho detto che non è una festa, ma solo un restare insieme, ha capito.
Winnie è triste, pensa che ora avrò meno tempo per noi.
L'ho rassicurato e sono convinta di quello che gli ho detto, ho solo bisogno di un po' di tempo fino a che questo dolore al petto, che è reale come qualcosa infilato tra le coste che fa male ad ogni respiro non se ne va.
Ieri sera, vicino a lui sono stata meglio e un po' mi ha abbandonato,
ora è ancora qui........


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963