Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Assenza presenza....E ci sono momenti che.... »

Buon Anno!

Post n°898 pubblicato il 31 Dicembre 2009 da fiumecheva
 
Tag: Diario

Mancano poche ore ormai alla fine di questo 2009.
Rory è a casa del Principe Azzurro, il Bel Tenebroso in giro a folleggiare, Topino è in cantina pronta per la festa, piano piano si sta riempendo di ragazzini e credo proprio che quest'anno Topino si divertirà.
Io gironzolo per casa in pigiama e il mio amore è a casa sua, ma è come se fossimo insieme, lo immagino anche lui in pigiama mentre un po' coccola e un po' discute con Poldo, il suo cucciolone.
Spero che stasera non facciano tanti botti, a parte che sono pericolosi, ma ai cani fanno veramente male, li fanno impazzire.
Il mio Merlino a suo tempo dalla paura riusci a entrare dalla finestra rosicchiando lo scurone di legno. Penso alla paura che doveva avere avuto per trovare tanta forza per stappare a morsi il legno dello scurone e riuscire a nascondersi in casa.
Ogni tanto il mio Winnie mi chiama al telefono, e così bello quando mi chiama!
Penso che questa notte di passaggio noi ce la dormiremo come una notte qualsiasi e domattina verrà in fretta insieme all'anno nuovo.
E si ripetono le solite frasi: anno nuovo, vita nuova.
La mia vita è già cambiata il 19 dicembre.
A questo proprosito voglio ringraziare chi mi ha scritto, chi ha commentato e che con le sue parole mi è stato vicino.
Dicevo: la mia vita è cambiata il 19 dicembre e chissà quante svolte, belle e brutte mi aspettano ancora.
Sto cercando di finire questo anno col sorriso e con l'azzurro nel cuore, i miei ragazzi e Winnie mi hanno e mi stanno aiutanto molto con la loro presenza e attenzione. Cerco di non darlo a vedere, la vita deve andare avanti come sempre, ma sono più ansiosa, quando i ragazzi sono fuori o quando Winnie è per strada, mi rilasso quando so che finalmente sono tutti al sicuro.
Mi passerà, ma certo ora non ci voleva che il bel Tenebroso sia spesso lontano da casa per lavoro e che torni solo i fine settimana.
Mi passerà....
E piano piano anche ma' inizierà a stare meglio. Noi figli cerchiamo di tenerla impegnata, ma a volte il pianto non vuole proprio fermarsi, allora la lasciamo fare e poi con calma si riprende e in certi momenti è quasi allegra e ricordiamo pa' così com'era, pregi e difetti. Ci manca, ma è passato ancora poco tempo e nonstante sia stata con lui fino al suo ultimo respiro e poi ancora dopo fino alla chiusura della cassa, continuo ad aspettalo. Sento il rumore del camioncino che da due mesi è fermo in garage, e spetto di vederlo arrivare...
Ok, basta, avevo detto che volevo finire l'anno col sorriso e così sarà.
Mi fa sorridere il vociare che viene su dalla cantina e fra poco vado a sbirciare con discrezione.
L'allegria dei ragazzi è un vero toccasana.
Poi mi farò un panino davanti la TV e in pieno relax probabilmente mi addormenterterò fino a quando non mi sveglierà Topino per il brindisi di mezzanotte

BUON ANNO A TUTTI VERAMENTE DI CUORE E CHE QUESTO 2010 SIA VERAMENTE UN INIZIO MIGLIORE PER TUTTI!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963