Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Messaggio #166Messaggio #168 »

Post N° 167

Post n°167 pubblicato il 11 Febbraio 2006 da fiumecheva
 
Tag: Diario
Foto di fiumecheva

Bellissima giornata!
Piena di sole, fredda, ma luminosa.
Ho cacciato fuori Topino e il suo amico del cuore:
"E' una bella giornata! Che fate chiusi in casa? Fatevi un giro, andate in centro! O al parco!"
Ho dovuto insistere un po', poi si sono convinti.
Ma dico io! Alla loro età dovevo pregare mia madre in ginocchio perchè mi lasciasse uscire con le amiche
e loro che fanno?
S'impigriscono davanti al computer con una giornata così!
Ma siamo matti?!!
Uscirei anch'io, nonostante ancora non stia bene, ma oggi, proprio perchè ho visto questo sole mi sono data alle pulizie pazze.
La lavatrice stasera mi chiederà pietà per il super lavoro a cui la sto ponendo, ma stasera tutti dormiranno in letti super profumati di pulito! 

Ok! Vado! Il lavoro mi aspetta!

                                        Ciao ciao

                            

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963