Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Vento...3 mesi.... »

Mare....

Post n°913 pubblicato il 10 Marzo 2010 da fiumecheva
 
Tag: Diario

Stamattina presto il mare sembrava voler entrare in casa, ora si è calmato un po' e pure il vento....
Winnie mi ha mandato il buongiorno e io lo adoro, so che vuol farmi stare tranquilla, e questo suo modo di fare me lo fa amare ancora di più.
Ho appena portato Terremotino a scuola, ma' ancora dorme.
In questi giorni sto leggendo un libro che mi ha prestato Rory e a lei è piaciuto molto: La madre che mi manca di Joyce Carol Oates, è bello, sono già a metà e nei prossimi 2 giorni penso di finirlo. Mi coinvolge, certo per il periodo che sto passando forse è un continuo rimescolare in sentimenti contrastanti che ritrovo e mi fanno ancora entrare di più nella storia, ma leggerlo è quasi un bisogno, quasi che alla fine il libro potesse darmi delle risposte anche se so che non sarà così...
non ci sono risposte nei libri, anzi spesso ci sono altre domande...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963