Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« E' primavera.....La bussola... »

Compleanno...

Post n°917 pubblicato il 29 Marzo 2010 da fiumecheva
 
Tag: Diario

E sabato 27 è stato il compleanno del Bel Tenebroso.
25 anni, quest'anno ha compiuto la metà degli anni che io compirò a maggio...
Quanto è lontano ormai il tempo in cui lo tenevo in braccio!
Quest'anno anche Topino ha la ragazza....
Non ho più cuccioli da coccolare, ma sapete?
Sono contenta che sono cresciuti.
Mi volto indietro e sorrido, poi di nuovo li guardo come sono ora e sorrido ancora di più....
Sono belli, e non intendo solo fisicamente, sono proprio belli...
Si si "ogni scarrafone è bello 'a mamma soia"....
Ma loro sono proprio belli e io sono una mamma molto fortunata.....


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963