Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Finalmente.....Cambiamenti... »

E ci sei....

Post n°925 pubblicato il 03 Maggio 2010 da fiumecheva
 

"Basta poco e il tuo pensiero a volte si fa doloroso.
Ogni cosa qui mi parla di te, mi aggiro tra le tue cose a volte come se io stessa fossi un fantasma.
Fino a che rimango alla superficie poso recitare che nulla è accaduto. Ti vedrò spuntare come sempre all'improvviso, aprire il cancello e entrare col tuo immancabile camioncino verde chiaro.
Sposto la legna come tu mi avevi detto di fare, nel capanno ci sei tu con tutto quel che hai accumulato, so che devo fare pulizia, tu avevi già iniziato.....
E non mi va' per ora di incontrare gli zii (le tue sorelle domenica sono venute a trovare la mamma) e ritrovarmi a parlare di te, di come te ne sei andato.....
La ferita è ancora qui e non credo guarirà mai. Posso ripetermelo anche all'infinito che eri ormai anziano, che eri malato e incurabile, che la vita è così, il suo ciclo naturale: si nasce e poi si muore.... ma....
Voglio parlare di te come se tu fossi ancora qui, di quello che farai, di quello che mi hai insegnato,e di cosa mi dirai quando avrò finito il lavoro iniziato da te...."

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963