Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« A te....sei mesi.... »

Ti cerco...

Post n°933 pubblicato il 07 Giugno 2010 da fiumecheva
 



"Ti cerco nelle piege del tempo, nel sorriso, nei visi dei miei figli.
Ti trovo e a volte mi manchi da morire.
Negli ultimi giorni ho scannerizzato quasi ossessivamente le tue foto, tu da ragazzo, tu con me piccina, tu "ieri"
Le ho guardate e riguardate ed eccola qui la foto del mio cuore, la foto che rappresenta te e me, l'immagine che di noi due ho da sempre e che mai mi lascierà.
La mia mano nella tua...
Come quel giorno che te ne sei andato....

Lo so mi sono ancora una volta distratta dal mondo attorno a me.
Ok pa', riparto, apro le finestre di casa e ricomincio a vivere qui, in questo mondo dove tu non ci sei più, ma tu ....
Tu non lasciare mai la mia mano..."

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963