Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Il professor Balthazar.... :-)))FINITO!... :-) »

Progetto....

Post n°966 pubblicato il 05 Novembre 2010 da fiumecheva
 
Tag: Diario

Sono giorni che lavoro a un progetto, mi costa fatica perchè non sono brava al computer, ma ogni clik e un messaggio d'amore.
Sono partita piena di entusiasmo, ho fatto e rifatto la stessa cosa più volte, e ogni tanto mi prende lo sconforto, come oggi.
Forse non piacerà, non è abbastanza bello e qualcuno forse penserà che sto perdendo tempo.
Ma io ho bisogno anche di questo, non posso solo lavorare e occuparmi degli altri, ho bisogno anche di esprimermi, di respirare, di vedere oltre, attraverso le cose, più in la', non nel futuro, ma più in la'.
Ma forse piacerà e chi lo vedrà capirà che ci ho messo veramente il cuore....
Mi vien da piangere, stamattina Winnie è pure irritato con me e non mi ha mandato il suo solito buongiorno, un tono diverso della mia voce ieri sera non l'ha convinto.
Gli passerà, lo so, ma intanto ci sto male, anche se so che non ho niente da rimproverarmi.
Devo finire presto il mio progetto, vado avanti....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963