Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Sto proprio bene :-)...Paure... »

Sono un po' triste....,,

Post n°976 pubblicato il 19 Novembre 2010 da fiumecheva
 

"Ciao Babbo,
Oggi sono 11 mesi che manchi eppure ancora non riesco a crederci, ho sempre l impressione che prima o poi tornerai.
Torni, vero?
Lele da ieri è a Lampedusa, finalmente il sogno che aveva da bambino si è realizzato.
Anto e io ci alterniamo a dormire e mangiare da ma così non la lasciamo sola.
Sono un po triste pa ...
Sai pa? Abbiamo fatto lavorare la terra dietro casa e seminato il grano.
E già germogliato e fa delle belle tenere file verdi.
Non credo che faremo un gran guadagno, ma tu sai perchè lo abbiamo fatto.
Mi emoziona sempre vedere la terra lavorata e i cambiamente che fa mese dopo mese, mi emoziona e il pensiero va sempre a te, a te in groppa al tuo trattore....
Pa perchè te ne sei andato?
Pa vorrei che fossi qui,per parlare con te, discutere e anche arrabbiarmi e invece...
E in questo momento mi sento sola.
In questo momento...."

"Lele da quando è partito non fa che telefonare a me e a Anto. Descrive i posti che vede....
La solitudine è palpabile....
E anche Winnie tende a sfuggirmi....
Ciao Babbo, mi manchi."

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963