Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Ospedale.... »

...

Post n°1079 pubblicato il 06 Settembre 2013 da fiumecheva
 
Tag: Diario

Oggi ma' ha fatto la coronarografia, ma non ha portato notizie utili per capire cosa l'è capitato l'altra sera. Oggi mi hanno detto che dovrà fare ancora qualche giorno di ospedale per poter improntare meglio la nuova terapia farmacologica che dovrà seguire. Oggi l'ho vista con altri cateterini infilati nelle braccia e tubi che spuntano da ogni dove, povera la mia mammona!
Io alterno momenti di tranquillità ad altri meno tranquilli.
Stamattina presto, mentre andavo in azienda, complice il buio, il silenzio, e il ricordo del giorno prima di me che spolveravo le letterine del nome di pa', mi sono ritrovata a piangere.
Sono una persona che si adatta abbastanza, spesso mi ritrovo a cambiare programmi all'ultimo minuto, ma anch'io ho bisogno di punti fermi (pochi, ma ne ho bisogno) e di speranza che questi punti non cambino. Ecco un errore che faccio spesso: io costruisco, ma nel momento che qualcuno demolisce ciò che ho costruito, dovrei arrendermi, magari spostarmi e costruire più in là, e invece, testarda ricomincio e ricomincio.
Non so cosa c'entra questo con la malattia di ma'o con la mancanza di pa', ma mi sento così e quando solo in questo modo riesco ad esprimere quello che ho dentro e che mi fa sentire sul punto di esplodere, l'unico sistema è lasciare che le mia dita scrivano libere, anche stupidaggini, ma libere di esprimersi come io non posso e non so fare nella vita fuori di qui.
Manca un filo logico hai miei pensieri stasera, dita che corrono sulla tastiera. Cioè, zampettano in realtà, visto che come ho già scritto, non so usare tutte e 10 le dita, ma solo 4  .
Ok, vado a preparare l cena che è meglio 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Mirupafshim/trackback.php?msg=12344664

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
uomosolo1960
uomosolo1960 il 07/09/13 alle 18:06 via WEB
Non c'è bisogno di arrendersi basta essere chiari e cambiare punti fermi se questi non ci sono più. Ricominciare a costruire con persone che non vogliono farlo è sbagliato e quindi taglia pota elimina questi rami secchi dalla tua vita. Buona serata.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963