Creato da Nepenthe il 13/04/2007

NEPENTHE

pensieri in libertà.... vigilata.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

 


 

immagine

 

 
 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

MARE NOSTRUM

immagine

              

immagine

          

immagine

immagine

             

   

                     

 

 

 

« VAI BEPPE!!!!!!Ricordati figlio mio... »

Sogni....

Post n°16 pubblicato il 12 Ottobre 2007 da Nepenthe

Dedicata a tutti quelli che sognano, e che di sogni vivono...

Piccoli sogni
-Carlos Varela


Il camionista accende la radio
e cala la notte,
le luci sulla strada sono come i sogni,
si avvicinano adagio e quando arrivano
tornano ad andarsene.

Nella cabina c’è il poster della ragazza di Playboy,
lei lo guarda fisso, non lo lascia dormire,
lui sa che queste non sono grandi cose,
ma sono i suoi sogni,
quei piccoli sogni che aiutano anche loro a vivere.

Lei ha appeso una foto mia sopra il letto,
io so che a suo padre non piace, ma resto lì,
crocifisso sulla parete senza poter far nulla,
mi limito a guardarla fisso quando va a dormire.
Lei sa molto bene che queste non sono le grandi cose,
ma sono i suoi sogni,
quei piccoli sogni che aiutano anche loro a vivere.

Mia madre metteva fiori alla foto di papà
e lo guardava fissamente prima di dormire,
lei sapeva che quelle non erano grandi cose,
ma era il suo sogno,
quei piccoli sogni che aiutano anche loro a vivere.

Ho un cappello, una paio di stivali, il mio amore e la mia
chitarra,
lei mi guarda fisso e non voglio dormire,
so che non sono grandi cose, ma sono i miei sogni,
quei piccoli sogni che mi aiutano anche loro a vivere.

E così mi perdo camminando
quando cala la notte,
le luci della strada sono come i sogni,
si avvicinano lentamente e quando arrivano ritornano via
sono i piccoli sogni che aiutano anche loro a vivere,
aiutano a vivere.



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
visitor stats
 

 

I MIEI BLOG AMICI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Nepenthemeravigliosamente.tuCherryslmivendoxamoremise.en.abimeemilytorn82ventonomadeilmivisoNOVITIATU.LUDOkiwaibriciolabaustrong_passionpion62pantaleoefrancamolto.personale
 

WELCOME - WILKOMMEN - BIENVENIDOS

Flag Counter

 

NICKNAME

immagine

 


 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963