Creato da amistad.siempre il 11/07/2013

EFFETTI PERSONALI

Nella borsa di una donna anche il superfluo potrebbe risultare necessario...

 

 

« PERDONO... PERDONO... PE...DISINCANTO?... SOLO PER ... »

... CARI AMICI VICINI E LONTANI....

Post n°112 pubblicato il 17 Ottobre 2014 da amistad.siempre

Immagine

Ho cercato, nel pochissimo tempo che avevo a disposizione...

 degli aforismi... una poesia ...

 un qualcosa scritto da altri di molto bello

per salutarvi ed augurare a tutti voi, cari Amici,

 uno splendido fine settimana...

Da Gibran a Marquez... da Borges a Neruda...

Ho anche provato a cantare "L'amico "E'"...  e

 "Per un Amico in più"...  

Ma, seppur trovando cose bellissime,

 alla quali non potrei che umilmente inchinarmi

per la bellezza dei contenuti,

 mi sono detta che..., sì... avrei espresso, postandole,

i miei sentimenti... molte li rispecchiavano benissimo...

   Ma sono una di quelle persone che  i sentimenti

non riesce a spiegarli attraverso le parole di altri.

Seppur splendidamente, descritte... non sono "mie"...

 Ho letto di "Alberi della Amicizia", di "Amici per sempre"... 

Ma alla fine ho preferito scrivere, seppur modesto,

 qualcosa di mio...

 Ho una grande considerazione dell'Amicizia...

 Forse, dopo l'Amore per le persone più care...

figli, genitori, coniuge, parenti...

 è il sentimento che "pratico volentieri"

più di tutti e nei confronti di tutti...

 Sono "Amica" a prescindere...

 E, Amistad, come nick, credo che la dica lunga...

 Ci saranno divergenze, incomprensioni, malintesi,

cose che piacciono di più e altre un po' meno, ma,

se Amicizia è nata...  nel mio cuore difficilmente "muore"...

Anche se, come in questo periodo, ci sono un po' troppi...

 (e, alcuni dei quali, "non proprio "desiderati"... ) 

  contrattempi...

 Spero, come detto nel post precedente, di riuscire al più presto,

 magari regolando orari e tempi,

 di riprendere in mano le... "redini" della situazione... 

Magari trovando la maniera più congeniale

 per continuare ad usufruire  

di questo "splendido mezzo di comunicazione"......

che è la Community... 

 al quale, a Dio piacendo, non intendo rinunciare...

E di tornare prestissimo a "dialogare" con tutti voi...

 Mi regalate qualcosa di prezioso,

 ogni volta che riesco a venirvi trovare...

 Chi una riflessione, chi un sorriso, chi una "lezione di vita"...

 Tutto questo non fa altro che "arricchire il mio bagaglio"...

 culturale e di essere umano...  

E di questo ve ne sono grata...

 Ad ognuno in egual misura!

 Spero vivamente che, nel mio piccolissimo,

anche io sia capace di strappare un sorriso,

di  far riflettere...

 Nel ringraziarvi tutti tutti... e, specificando che,

 questi miei pensieri sono dedicati ad ognuno di voi...  

vi lascio il mio più caro e sincero augurio

di un "fine settimana" che vi renda...

 "serenamente appagati nella vita quotidiana come,

 e principalmente, nel cuore!"...

 E, ovviamente, "tanta salute"!...  

Un abbraccio stretto stretto e sincero... che vi contenga tutti!...

 A prestissimo!...

 Amistad

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

Amy

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Shhhh...

Amy is sleeping...

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisoriopoeta.sorrentinoNinfea_candidag.assaleNORMAGIUMELLIprefazione09amorino11amistad.siemprealf.cosmoscassetta2woodenshiptanmikje_est_un_autreDott.Ficcaglia
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963