Creato da amistad.siempre il 11/07/2013

EFFETTI PERSONALI

Nella borsa di una donna anche il superfluo potrebbe risultare necessario...

 

 

« "CAT!""DOLOROSE MEMORIE" »

"L'AVATAR CHE VERRA'"

Post n°179 pubblicato il 25 Gennaio 2016 da amistad.siempre


Caro amico "Libero", ti scrivo,

 così, per aggiornarti un po',

e siccome sei molto 'lontano',

più forte ti scriverò.


Da che ho cambiato foto del profilo,

 c'è una triste novità,

il mio avatar è sparito,

e la cosa proprio non mi va!


Non vedo più il mio gattino,

e neanche la mia faccia,

quando vado nel blog del vicino,

e la cosa non è che mi piaccia.


Ho chiesto ad alcuni amici,

ma nemmeno loro sanno,

come far tornare facilmente,

l'applicazione senza danno.


Era  bello giocare

con foto e immagini tutto l'anno,

ma non parliamo dei video...

che una dimora stabile ancora non ce l'hanno.

 

Alle mie domande a 'Libero Aiuta',

fatte con garbo e gentilezza,

una risposta non l'ho ancora avuta,

e questo mi dà un po' d'amarezza.


Che lì ci sia una trasformazione,

che tutti quanti stiamo aspettando?

Risposte ai dubbi e alle incertezze

che ci stanno tormentando.


Ci sono sempre novità

in questo posto multimediale.

 Per riuscire a stare dietro a tutto,

ci vuole un fisico 'bestiale'!


Vedi caro "Libero",

cosa mi devo inventare

per poterti parlare,

per continuare a sperare...


E se poi non mi vuoi proprio accontentare,

vedi, amico mio,

per me è proprio importante,

che il 'mio' avatar ce l' abbia anch'io.


Se vuoi, TU 'PUOI', suvvia!

Ma se proprio 'NON' VUOI,

dammi un colore meno triste:

il grigio mi dà anche l'allergia...


Il quadratino mio impersonale,

del mio essere utente,

non ha niente di originale

fra tanta bella gente.


Mi faresti tanto felice,

dimostrami il paterno tuo amore,

in una nuance che più mi si addice

cambia quell'anonimo colore.


Non ti chiedo poi tanto...

Spazza via il disincanto!

Farei pure una capriola,

per un avatar di colore VIOLA!


Ma se fosse possibile riavere

quello che più mi piace,

mi faresti un vero piacere,

sarei felice, più di quanto son capace!

 

Tra un anno, caro Libero,

forse, saremo ancora qua.

Io ci sto già pensando...

e questa non è proprio una novità!









 

amistad.siempre





 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

Amy

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Shhhh...

Amy is sleeping...

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisorioalf.cosmoscassetta2amistad.siemprewoodenshipje_est_un_autreDott.FiccagliaEstelle_kTraLeNuvoleMAfroditemagicamonellaccio19amorino11prefazione09m12ps12surfinia60
 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963