Creato da: carloreomeo0 il 03/06/2014
pensieri in libertà
Citazioni nei Blog Amici: 37
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 37
 

Ultime visite al Blog

carloreomeo0Arianna1921cassetta2xavierwheeljigendaisukeLowel_lineemanugiugnoxavierwheel69inellafilomenaernestino.miicCherryslper_letteraQuartoProvvisorioDott.Ficcaglia
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« AuguriIPOCRISIA E FESTIVITA' »

NUOVO ANNO

Post n°35 pubblicato il 29 Dicembre 2014 da carloreomeo0

Siamo in quel particolare momento in cui un anno finisce e un altro si affaccia all’orizzonte, tempo di bilanci per l’anno che giunge al termine e di progetti per il nuovo anno ormai alle porte. Di quest’anno non ho molto da dire, molti dei progetti che avevo fatto sono andati in fumo per mille diversi motivi, alcuni indipendenti da me. Vi sono stati avvenimenti che mi hanno sconvolto e devastato, lasciando profonde cicatrici nel mio cuore che il tempo non potrà mai permettersi di lenire. Vi sono stati anche momenti di autentica felicità, ma troppo pochi e di troppo breve intensità se rapportati al dolore che ho provato in questo maledetto anno che si appresta a lasciare il passo all’anno che verrà. Per il nuovo anno non nutro grosse ambizioni, ho solo un desiderio in mente, per realizzare il quale lotterò con tutte le mie forze e anche oltre. Per quanto riguarda questo blog che mi ha permesso di conoscervi e di dialogare con voi, non programmo nulla, in esso continuerò a scrivere i miei pensieri, riflessioni, considerazioni, a farmi domande e a cercare risposte, sperando di avere il tempo per fare tutto questo e che voi abbiate ancora la voglia di leggere e commentare ciò che io scriverò. Sì perché voi potrete vivere anche senza questo blog, ma questo blog senza di voi non potrebbe vivere, vedete non amo scrivere monologhi solo per il gusto di sentire l’eco dei miei pensieri creare una ridondanza inutilmente assordante. Scrivo per cercare risposte alle mille futili o profonde domande che la mia mente si pone, scrivo per dare concretezza ai miei punti di vista, cercandone altri che mi permettano di guardare il mondo da differenti angolazioni, da prospettive che non avevo neanche immaginato. Scrivo per riflettere e per vedere quanti si riflettono nel mio stesso pensiero. Scrivo perché quella frase di Xavier Wheel: “La nostra conoscenza si arricchisce ogni qual volta entra in contatto con altre conoscenze”, che fa da testata a questo blog, non è solo una frase fine a se stessa, messa lì, giusto per darmi un tono, ma qualcosa in cui credo fortemente, è il motivo stesso che mi ha spinto ad aprire questo blog. Ringrazio quindi, quanti di voi, sono passati da qui e ancora spero passeranno per lasciare un pensiero, una breve frase, o una lunga e articolata riflessione in contrasto o concorde a quanto da me scritto nei vari post, poco importa, perché essa mi ha permesso di conoscervi, di confrontarmi con voi, arricchendomi in qualche modo. Auguro a tutti voi, che nel nuovo anno possiate svegliarvi guardando i vostri sogni divenire realtà. Auguro a tutti voi tanta felicità, semplicemente perché ci meritiamo giorni migliori.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963