IL FARAONE AKHENATON

il faraone eretico....adorava il dio sole..per lui un disco

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

- LA ROMANTICITA
- Milano e Dintorni
- Silences
- Selvaggia
- †Memento Mori†
- ora di basta!!!!
- A modo mio
- Semplicemente io...
- DIANA FINI &amp; DIANA
- Io... Me Stessa
- LUCID TOUGHT
- The power of mind
- Gli occhi dell Amore
- OCHIDEA BLU
- ottimismo
- PER TE
- ossessione&deg;&ordm;&curren;&oslash;,&cedil;&cedil;,&oslash;&curren;
- OSTERIA..
- VIVERE...
- Un cuore alato
- nero.•*&uml;`*•
- amicizia vera
- semplicemente
- io
- SOGNANDO........
- Angolo Pensatoio
- Nuvole di scrittura
- LArrivo Del Signore
- VITA E ...SENSI...
- Leggera
- @FELY@
- Dolce_Eternity
- GATTE DI MARE
- la mia luna
- IO CON ME
- Chiaror Di Luna
- lironia della sorte
- Grafica_Mary
- I CANT BE PERFECT
- IL RETROSCENA
- CALICI DI STELLE
- una volta cera
- E_CONO_MIA_ E_ ALTRO
- BenjaminB
- Feny.
- Poche parole...
- ** EmOzIoNaRmI **
- RHO CRISTIANA
- POETS HEART
- PROFESSIONE....VIDEO
- LAPOTEOSI...
- STRANOMAVERO.
- Bambola di stracci
- Diario di un diverso
- In another time...
- La vita &egrave; meraviglia
- pensieri
- Cerco il coraggio
- Guerriera del Mondo
- ANGEL HEART
- Reblog
- Vola nuvoletta
- SARDEGNA d ^A^ MARE
- REGALOPOLI
- GIORNI STRANI
- Dis ...
- Musica &amp; Pensieri
- DaNnAtAmEnTe VeRa
- il mio blog
- SILVY
- Lessenza dellesser
- UOMO QUALUNQUE
- Ikaria
- SEMPLICE.E.ANGEL
- IO... FIAMMA DI VITA
- Cielo
- Lamicizia per voi!
- Bisbigli donde
- ...fini la com&egrave;die
- Tracce nella Rete
- VITA MIA -VALERIO-
- FREUDCONTROFREUD?
- ...frammenti ...
- Gryllo73
- Tu chiamale se vuoi
- MONDO GATTO &copy;&reg;
- MY_BLOG
- Oltre&reg;
- DREAMER
- Incanto e poesia
- il ritorno di amu7
- scrapmania
- amore
- Passi dombra
- Guardiano del faro
- punto e a capo
- Kremuzio
- Disnomia
- Un Battito dali
- Arcana
 
Citazioni nei Blog Amici: 54
 

ULTIME VISITE AL BLOG

apungi1950misteropaganocassetta2oranginellasmallpotatoallegragioia78Angela_Fenice84Nuvola_volaSEMPLICE.E.DOLCEakenaton611xxdolceamarabrutalinushurricane2O1verdelli6faustina.spagnol
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 29/09/2020 alle 09:14
 
Ciao Ake come stai? Buon anno Buona serata :) Lucy
Inviato da: SEMPLICE.E.DOLCE
il 03/01/2019 alle 23:17
 
Un sorriso a te
Inviato da: Nuvola_vola
il 28/08/2017 alle 13:23
 
Che fine hai fatto ?! Un abbraccio a te
Inviato da: Nuvola_vola
il 09/04/2017 alle 04:45
 
Buon compleanno Antonello, auguri di cuore
Inviato da: faustina.spagnol
il 12/10/2016 alle 06:23
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« AKE....PENSIERI RUBATI M...AKE...I GIUSTIZIERI...(racconto) »

AKE...OGGI VI PARLO DI...UOMINI

Post n°154 pubblicato il 09 Luglio 2013 da akenaton611

Traduzione del linguaggio canino ^_^....

bau........buongiorno!

bau bau.....................ho fame!

bau bau grrrr........stai lontano dalla mia ciotola!

grrrrr....cai cai cai...........ti avevo avvertito!

cai cai cai...........mi son fatto male!

uaaaaaauuuuuuuuu........allarme intrusione!

uaaaaaaaaauuuuuuuuu grrrrrrrr..........attacco all'intruso!

uauuuuuuuuuuuu cai cai cai....attenzione,l'intruso mena!

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr zakk zakkk......attacco alle chiappe dell'intruso!

uau uau uau uau uauuuuuuuu......evviva ,l'intruso è fuggito!

arf arf arf arf..................devo uscire, mi scappa la......... !

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargg.........mi sono "liberato" del peso!

frrrrrrrrrrgrrrrrrrrrrr...........padrone raccogli il "peso" e sai che fare!

--------------------

Bene cari "figlioli",la prima e unica lezione è terminata,

ricordate bene il tutto,perchè solo cosi' la nostra

amicizia con gli umani continuerà senza problemi.

----------------------------------

A un'ultima cosa,e spero che non serva:"se una  notte d'estate

il padrone ti fa salire in macchina,senza avere con se' alcuna

valigia e ti porta su una grande strada ove si fermerà a

una piazzola per la sosta delle autovetture e cercherà

di farti scendere,ATTACCALO alla gola,perchè ti sta 

condannando a morte sicura.E dopo aver fatto cio',

allontanati dalla strada e fuggi verso le campagne

adiacenti,saltando la rete di recinzione.

Diventerai un randagio,ma sarai padrone del tuo destino.

Tornerai ad essere un animale libero finche' non troverai

qualcuno disposto a prendersi cura di te e tu di lui/lei,perchè

non tutti gli esseri umani sono senza cuore,come non tutti

i cani sono solo "giocattoli" da possedere e mettere

in mostra alle fiere canine,ove si vedono le cose

piu' raccrappiccianti.Ma in fatto di mode,anche gli umani

non scherzano:tatuaggi,pearcing,lobi delle orecchie deformati,

colli allungati,uomini gatto e donne canotto ...mamma mia che

circo ^_^.Arriverà il giorno che gli umani,pagheranno per 

ritornare a essere normali e non fenomeni da baraccone.

-------------

Bene,per oggi ho terminato,ora potete andare a giocare,

e mi raccomando,non addentate divani e poltrone,cuscini,scarpe,

altrimenti il padrone,ci mette in un sacco e ci butta in qualche

discarica,ok???!!!

------------------------------------------

Ho dedicato questo post ai nostri amici a quattro zampe.

Giusto per far riflettere sulla loro gestione e cura.

-----------------------

Sperando di non avervi annoiato,vi auguro una splendida

giornata.^_^

-----------------------

Antonello con la collaborazione di Stelladoro (la cagna) ^_^

.....................................

Ciao,alla prossima ^_^

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: akenaton611
Data di creazione: 13/12/2008
 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963