Creato da Celtic_treasure il 20/07/2006

life of a waster

se il buongiorno si vede dal mattino...

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Celtic_treasure
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

melanikCostanzabeforesunsetflorianamarmofillu08Anacleto1956elviprimobazaradalberto.cribiorishokkA657814FedericoMarangonistrong_passionsaraelterdesdemona849AngeloSenzaVelistudiolegmoretti
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie per la ricetta della moussaka!
Inviato da: chiaracarboni90
il 10/10/2011 alle 11:56
 
mi dispiace che anche tu abbia dovuto subire una cosa...
Inviato da: Celtic_treasure
il 29/08/2009 alle 16:22
 
Ho incrociato il tuo blog per sbaglio..ho letto quello che...
Inviato da: seya.me
il 28/08/2009 alle 22:49
 
Grazie di essere passato, a presto!
Inviato da: Celtic_treasure
il 26/08/2009 alle 20:37
 
passo e lascio un saluto
Inviato da: fernandolopez
il 15/08/2009 alle 09:33
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 
 

I MIEI SCATTI - PARTE 1



 

 

« dedica in musica...Buona giornata »

.::ho da fare pure oggi::.

Post n°233 pubblicato il 12 Dicembre 2006 da Celtic_treasure
 

e stamattina si torna alla normalità... che stanchezza... ieri sera arrivata a casa ho trovato pile intere di scatoloni di decorazioni natalizie in giro per il salone, le camere,... mancavano solo i bagni a dire il vero... per fortuna le decorazioni in giardino sono quasi finite... nel fine settimana mi devo ingegnare per fare gli alberi (uno in casa e uno nella sala hobby al piano di sotto); nei prossimi giorni mi devo pure mettere sotto a iniziare a impacchettare i regali, sennò non finisco più! vabbè che quelli per i miei amichetti di università sono piccini (ma carini!), la pecunia scarseggia quest'anno... fatti 2 conti... forse qualcosa per il mio auto-regalo mi rimane... speriamo... al negozio sotto casa il prezzo sembra buono a dire il vero... solo che non avevo fatto i conti con il fatto che devo ancora ridare a Barbara i soldi di uno dei regali di cris che mi ha comprato sotto casa sua...il profumo marcato FERRARI... sì sì, proprio quello con il cavallino rampante...! Non sto a dirvi il prezzo, ma non è poco, vi basti questo... oggi poi vado a fare l'ultimo regalo (sempre per lui...) ieri sera mi sono messa un po' a lavorare su delle immagini e ne è uscita fuori una bella cosa... o almeno a me sembra... oggi la porto con la pennetta alla copisteria davanti all'uni che mi fanno la stampa in digitale..... SU PUZZLE, IN FORMATO A3... spero venga bene, perché 15 euro sono sempre 15 euro!!!

ragazzuoli io vado che ho lezione alle 11 e devo ancora entrare in doccia!!!

buona giornata a tutti...

E.immagine

p.s. ma almeno adesso che siamo arrivati a Natale... mi volete un pizzichino di bene??????

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

HO BISOGNO DI PACE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

QUANDO NON SONO A CASA

 

 

.::I MIEI LUOGHI...::.

Roma
immagine

Siena

Gaeta
immagine
Dolomiti del Brenta
immagine
Lago di Nemi
immagine
Bolsena
immagine

Isola del giglio
immagine
 
 

.::MONET::.

immagine
immagine
immagine
 

 

I MIEI SCATTI - PARTE 2

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963