Creato da Celtic_treasure il 20/07/2006

life of a waster

se il buongiorno si vede dal mattino...

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Celtic_treasure
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

melanikCostanzabeforesunsetflorianamarmofillu08Anacleto1956elviprimobazaradalberto.cribiorishokkA657814FedericoMarangonistrong_passionsaraelterdesdemona849AngeloSenzaVelistudiolegmoretti
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie per la ricetta della moussaka!
Inviato da: chiaracarboni90
il 10/10/2011 alle 11:56
 
mi dispiace che anche tu abbia dovuto subire una cosa...
Inviato da: Celtic_treasure
il 29/08/2009 alle 16:22
 
Ho incrociato il tuo blog per sbaglio..ho letto quello che...
Inviato da: seya.me
il 28/08/2009 alle 22:49
 
Grazie di essere passato, a presto!
Inviato da: Celtic_treasure
il 26/08/2009 alle 20:37
 
passo e lascio un saluto
Inviato da: fernandolopez
il 15/08/2009 alle 09:33
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 
 

I MIEI SCATTI - PARTE 1



 

 

« Messaggio #360Messaggio #362 »

.:: quasi finita ::.

Post n°361 pubblicato il 04 Aprile 2007 da Celtic_treasure
Foto di Celtic_treasure

pulizie di Pasqua quasi terminate per fortuna, poi mamma tra poco va a negozio così io mi spaparanzo sul lettone a guardare la tv e a bermi il mio meraviglioso succo di pompelmo rosa che per fortuna è analcolico, altrimenti sarei ciucca da mattina a sera! Vuol dire che mi riposerò in attesa che la mia POLLETTINA preferita si faccia viva per le organizzazioni del w.e. Non vedo l'ora! e stavolta una marea di foto non ce le leva nessuno!!! così poi porto a svituppare tutto insieme, quelle di madrid e quelle con lei. Ora che ci penso... nello zaino dovrò farci entrare anche il regalo per il mio moroso!!! non è troppo ingombrante, ma quanto basta dovermi far usare una busta a parte amnnaggia! vabbè, tanto vo in treno! chi se ne importa! infilo tutto sul portaoggetti sopra la mia capoccetta e via!!

Inizio a rilassarmi finalmente, mi ci vuole, qui il tempo fa schifo, speriamo che si riprenda per tempo! Sabato poi prima di partire si festeggia il compleanno del mio babbo, quindi pranzo con gli amici e poi via di corsa alla metropolitana!!!

Se ripenso a questo ultimo mese c'è da diventare matti a forza di viaggi... anche perché non è ancora finita!!! ora che vado su prenotiamo in abruzzo per fine mese e al mare per l'estate...pare che abbiamo trovato qualcosa di buono! speriamo bene! Ora vado che voglio combinare qualcosa almeno questo pomeriggio.

Celtic

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

HO BISOGNO DI PACE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

QUANDO NON SONO A CASA

 

 

.::I MIEI LUOGHI...::.

Roma
immagine

Siena

Gaeta
immagine
Dolomiti del Brenta
immagine
Lago di Nemi
immagine
Bolsena
immagine

Isola del giglio
immagine
 
 

.::MONET::.

immagine
immagine
immagine
 

 

I MIEI SCATTI - PARTE 2

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963