Creato da Celtic_treasure il 20/07/2006

life of a waster

se il buongiorno si vede dal mattino...

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Celtic_treasure
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

melanikCostanzabeforesunsetflorianamarmofillu08Anacleto1956elviprimobazaradalberto.cribiorishokkA657814FedericoMarangonistrong_passionsaraelterdesdemona849AngeloSenzaVelistudiolegmoretti
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie per la ricetta della moussaka!
Inviato da: chiaracarboni90
il 10/10/2011 alle 11:56
 
mi dispiace che anche tu abbia dovuto subire una cosa...
Inviato da: Celtic_treasure
il 29/08/2009 alle 16:22
 
Ho incrociato il tuo blog per sbaglio..ho letto quello che...
Inviato da: seya.me
il 28/08/2009 alle 22:49
 
Grazie di essere passato, a presto!
Inviato da: Celtic_treasure
il 26/08/2009 alle 20:37
 
passo e lascio un saluto
Inviato da: fernandolopez
il 15/08/2009 alle 09:33
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 
 

I MIEI SCATTI - PARTE 1



 

 

« Messaggio #481Messaggio #483 »

Post N° 482

Post n°482 pubblicato il 11 Giugno 2007 da Celtic_treasure

ecco, lunedì... mamma mia come suona male... luuu-neee-dì... bleah! naturalmente voglia di studiare pari a 0,0001… ma che posso farci? Finché non sono a 3 giorni dall’esame non riesco mai a combinare niente! Beh tocca che stavolta mi ci metto d’impegno perché 3 secoli di arte italiana non sono uno scherzo e per di più il professore con cui devo sostenere l’esame è uno stronzo di proporzioni cosmiche… motivo per il quale non mi viene proprio voglia di impegnarmici! UFFA! Come se non bastasse non so che darei per andarmene una giornata al mare che me la sogno da inizio maggio!! Insomma, il tempo incalza e io non riesco a fare né quello che VORREI, né quello che DOVREI… bene! Mi compiaccio!
In tutto questo però ci sono 2 note positive… o forse pure 3…, elenco:
1) Cris riesce a venire a Roma per il matrimonio del mio 2° cugino
2) Ho saputo che a fine esami a luglio verrà a trovarmi Nico, uno dei miei migliori amici, che abita a Firenze e che non vedo da Natale!
3) E’ iniziata l’operazione “festa per la nonna” che quest’anno compie la bellezza di 90 anni… la mia nonnina! E ho intenzione di farle una mega festa con tutti tutti tutti i nipoti,cugini, ecc… saremo più di 30 se tutto va bene… incrociamo le dita! So che è presto perché il compleanno è ad agosto, ma se non inizio a dire niente a nessuno finisce che sono già tutti partiti per le vacanze e alla festa non ci viene nessuno!!!
4) –perché c’è anche un n°4!!!- oggi il mio piccolo, adorato pc… va in “casa di cura”… eh già, perché ultimamente si impunta un po’ che certe cose non gli va di farle… e allora va dal suo infermiere personale, ovvero Yaio che lo rimette in sesto dalla webcam fino al masterizzatore! Ebbene sì. Tornerà nuovo di zecca!Ora mi tocca andare a cercare i cd di ripristino in giro per casa… ho tempo fino a stasera… beh, ecco a voi Celtic in versione “cane da tartufi”!!!Se per stasera non scrivo ancora nulla… ci si trova nei prossimi giorni! Sperando che Yaio faccia bene il suo lavoro!!

Celtic

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

HO BISOGNO DI PACE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

QUANDO NON SONO A CASA

 

 

.::I MIEI LUOGHI...::.

Roma
immagine

Siena

Gaeta
immagine
Dolomiti del Brenta
immagine
Lago di Nemi
immagine
Bolsena
immagine

Isola del giglio
immagine
 
 

.::MONET::.

immagine
immagine
immagine
 

 

I MIEI SCATTI - PARTE 2

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963