Creato da Celtic_treasure il 20/07/2006

life of a waster

se il buongiorno si vede dal mattino...

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Celtic_treasure
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

melanikCostanzabeforesunsetflorianamarmofillu08Anacleto1956elviprimobazaradalberto.cribiorishokkA657814FedericoMarangonistrong_passionsaraelterdesdemona849AngeloSenzaVelistudiolegmoretti
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie per la ricetta della moussaka!
Inviato da: chiaracarboni90
il 10/10/2011 alle 11:56
 
mi dispiace che anche tu abbia dovuto subire una cosa...
Inviato da: Celtic_treasure
il 29/08/2009 alle 16:22
 
Ho incrociato il tuo blog per sbaglio..ho letto quello che...
Inviato da: seya.me
il 28/08/2009 alle 22:49
 
Grazie di essere passato, a presto!
Inviato da: Celtic_treasure
il 26/08/2009 alle 20:37
 
passo e lascio un saluto
Inviato da: fernandolopez
il 15/08/2009 alle 09:33
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 
 

I MIEI SCATTI - PARTE 1



 

 

« Messaggio #581Messaggio #585 »

chances...

preparatevi perché sarà un po' lunga, ma se mi conoscete almeno un po' sapete che se è lunga per me è importante...

eccomi, finalmente ho un po' di pace per scrivere qualcosa di più lungo di 10 righe e che magari abbia un senso... Domenica è stata una giornata unica... tanti pensieri, tante cose da capire ancora, ma la prima sensazione che mi viene in mente ripensando a quella giornata è... tanta felicità da farmi scoppiare il cuore. Pensavo che riuscire ad avere un rapporto normale con i miei cugini (visti i precedenti) ed invece... arrivata a rio claro con Flavia, Ado e Giuly già ci aspettavano... così mentre andavamo in spiaggia ho dato loro un "regalino" in ricordo dei vecchi tempi: avevo comprato un canotto gonfiabile da bimbi... quando l'hanno visto si sono messi a ridere ricordando tutte le volte che mi fregavano il mio per andare a fare il bagno al largo... poi l'hanno gonfiato e siamo andati a fare il bagno... sembravano tornati indietro nel tempo! uno aggrappato al canotto e altri 2 che tiravano... poi abbiamo visto che passava il "giocattolaio" sulla spiaggia e ci siamo fiondati a comprare il mitico Super Santos... e lì poi 1 altra ora in acqua... praticamente ci siamo cotti al sole ma non ci importava... e stavamo bene così.

Quando siamo tornati a riva Ado aveva un'aria felice... sorrideva come non l'ho mai visto prima... e il cuore mi si è allargato che sembrava l'oceano... non l'avevo mai visto così... e soprattutto non l'avevo mai né visto né sentito dire:"magari ora che sono in ferie e che Giuly lavora a Viterbo ad agosto possiamo vederci, magari vieni a casa o possiamo andare a farci un giro!"... a quel punto ho pensato che io e mio cugino almeno per una cosa siamo simili... l'ambiente naturale per entrambi è la montagna... così mi è venuta l'idea di andare insieme una giornata verso il Gransasso e abbiamo deciso che ci metteremo d'accordo...

giuro, io così sereno non l'ho visto mai, ed è unica come sensazione...

anche con Ezio "il mio quasi-cognato" sta uscendo fuori un bel raporto... soprattutto di complicità direi... ha quasi 40 anni ormai, ma mi sto accorgendo ce riesco a tirar fuori il bambinone che è rimasto in lui... e la cosa mi diverte perché siamo più simili di quanto immaginassi... spese folli tra libri e dvd, cornetti di nascosto dagli altri, risate a crepapelle senza un reale motivo... prese in giro... e perché no, anche complimenti... sta uscendo fuori stima oltre al divertimento delle poche ore che passiamo insieme, e mi piace molto il cambiamento che è in atto... quello che mi ciedo è: ci voleva tanto ad arrivare ad avere 22 anni ed iniziare ad essere considerata una persona come tutti gli altri? beh, inutile iniziare a psicanalizzare pure questo, no?

quel che è più strano è che... un cugino (l'ultimo che si è sposato il 30 giugno) ce lo siamo "perso per strada"; inizialmente credevo mi dispiacesse, poi mi sono resa conto che la cosa non mi tocca per niente; come se della vera famiglia che siamo lui non avesse mai fatto realmente parte, da che io riesca a ricordarmi... a parte un paio di estati... e se devo essere sincera fino in fondo... non mi manca per niente. Ha sposato una donna che è tale e quale a lui, gelida e formale... parlando con Adriana e Flavia è uscito fuori il discorso che secondo loro Stefano è stato "manipolato" da lei, ma secondo me sbagliano; mio cugino ha un ego molto forte, e se non avesse voluto certe azioni o certe situazioni non se le sarebbe mai andate a cercare. Per quel ce mi riguarda mi dispiace che ci vada di mezzo il resto della famiglia a star male, ma la vita lontana da noi se l'è scelta lui! se non gli stiamo più a genio, o (detta molto più brutalmente) non gli serviamo più, la cosa non mi riguarda. Quel che volevo dai miei cugini l'ho ottenuto e ne sono felice, se lui non vorrà far parte di tutto questo... è lui a perderci, non noi...

qui torna la frase di Ado al matrimonio di Stefano (suo fratello) mentre tutti chiedevano: "hai preso il riso? hai preso il riso?"
lui: "hai preso i sampietrini...?"...

con questo vi lascio, augurandovi una buona mattinata...

Happy - Celtic

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

HO BISOGNO DI PACE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

QUANDO NON SONO A CASA

 

 

.::I MIEI LUOGHI...::.

Roma
immagine

Siena

Gaeta
immagine
Dolomiti del Brenta
immagine
Lago di Nemi
immagine
Bolsena
immagine

Isola del giglio
immagine
 
 

.::MONET::.

immagine
immagine
immagine
 

 

I MIEI SCATTI - PARTE 2

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963