Creato da Celtic_treasure il 20/07/2006

life of a waster

se il buongiorno si vede dal mattino...

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Celtic_treasure
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

melanikCostanzabeforesunsetflorianamarmofillu08Anacleto1956elviprimobazaradalberto.cribiorishokkA657814FedericoMarangonistrong_passionsaraelterdesdemona849AngeloSenzaVelistudiolegmoretti
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie per la ricetta della moussaka!
Inviato da: chiaracarboni90
il 10/10/2011 alle 11:56
 
mi dispiace che anche tu abbia dovuto subire una cosa...
Inviato da: Celtic_treasure
il 29/08/2009 alle 16:22
 
Ho incrociato il tuo blog per sbaglio..ho letto quello che...
Inviato da: seya.me
il 28/08/2009 alle 22:49
 
Grazie di essere passato, a presto!
Inviato da: Celtic_treasure
il 26/08/2009 alle 20:37
 
passo e lascio un saluto
Inviato da: fernandolopez
il 15/08/2009 alle 09:33
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 
 

I MIEI SCATTI - PARTE 1



 

 

« Messaggio #851Messaggio #853 »

sclero. Qualcuno mi aiuti

Post n°852 pubblicato il 19 Dicembre 2007 da Celtic_treasure

oggi niente va come dovrebbe...

ma a chi la do a bere? sono almeno 2 settimane che niente va come dovrebbe...
elenco?
prego accomodatevi:

  • settimana scorsa: lavoro lavoro lavoro... tutto ok fino a... venerdì...! giorno in cui:
  1. telefona il mio ex dicendomi per un'ora e mezza sempre le stesse cose che ormai sento da 3 anni
  2. luca si ammala (mica è colpa sua)... e non riesce a venire a Roma
  • lunedì 17: di corsa in università, appuntamento per del materiale della tesi su cui lavorare, di corsa torna a casa, molla la macchina e vai a lavoro... rientro previsto... ore 21.00.
  • martedì 18:
  1. giuramento in tribunale di Luca -> quasi quasi mi prendo la giornata e gli faccio una sorpresa facendomi trovare su!... frena frena... dopo lavora fino a sera quindi niente. a questo punto...
  2. ...si va a lavoro... prendi la macchina con mamma, corri che è tardi, ci sono da fare 100 giri e... la macchina si inchioda, si spegne e non riparte più. Aspetta mio padre 3/4 d'ora che arriva da casa perché spinge così la macchina di mia madre fino al centro assistenza (che gli avevamo chiesto di venire a prendere la macchina ma per 400 mt non si scomodano...). Lascia la macchina lì, porta mia madre, con l'altra macchina fino a lungotevere che lei comunque a negozio deve andarci lo stesso. E io? torno a casa con papà che poi la sera devo tornare giù io a prendere mamma... nel frattempo arrivo a casa, mi appoggio sul letto, mi fa male la testa, mi gira tutto e crollo addormentata. Mi chiama mia madre inviperita che non le ho cercato il num di telefono dell'officina. Lo trova, chiama, ritelefona a casa e...
  3. ... la macchina è definitivamente morta. O trovi 3000 $ per fare il motore nuovo oppure fai prima (e meglio) a comprartela nuova... in tutto questo ci siamo persi un piccolo, minuscolo particolare... mia madre intanto come si muove? certo non con i pattini... unica opzione possibile??? la mia macchina. Quindi io sono senza fino a data da destinarsi.
  4. Non sento praticamente nessuno che riesca a tranquillizzarmi.
  • oggi:
  1. stanotte non ho chiuso occhio per il mal di testa
  2. resto a casa a fare i pacchetti di natale... c'è chi dirà "beeeeeeeello"... risposta? vaffanculo. E' dalle 9 che taglio carta e scotch e sono nemmeno a metà lavoro... e sì che sono veloce.
  3. mia madre prima di uscire mi dice che con la faccenda della macchina non ha una lira bucata... come darle torto? ma così non ho una lira bucata nemmeno io... e come faccio a partire dopo...
  4. alle 15 arriva dario per un caffè...
  5. alle17.30-18.00 arriva la Manu a darmi una mano a fare un po' di cose per stasera (speriamo bene)
  6. alle 19.30 mi arrivano a cena amici di famiglia... quindi per quando sono arrivati tutta casa dovrà essere perfettamente pulita, ordinata... soprattutto la cucina... che sarà uno sfacelo
  • Domani:
  1. mattina di corsa da zia a prepararle il presepe, devo portarmi dietro materiale + i quandri di mio cugino + i regali per mio cugino
  2. pranzo lì poi vado (non so come a negozio)
  3. rientro la sera, ceno (?) e riesco... serata universitaria organizzata da troppo tempo per poter essere rimandata
  • giovedì 20: non idea se sarò ancora viva o se mi saranno saltate le coronarie nel frattempo
  • venerdì...21: arriva la Fra ma la vedrò pochino credo...
  • domenica 23: spero sia il mio primo vero giorno di riposo dopo mesi... viene Luca a pranzo a casa e passeremo la giornata insieme... spero...
  • lunedì... 24: cena con i parenti... quest'anno siamo 22... e per il giorno dopo deve essere tutto a posto perché arrivano gli altri...
  • martedì...25: pranzo con gli altri parenti... saremo SOLTANTO 15...
  • mercoledì... 26: pranzo dalla zia? non lo so... da un lato spero di sì per vedere almeno a Santo Stefano i miei cugini... ma prima devo mettere a posto ogni cosa, arriva "qualcuno" il 27, e vorrei che ogni cosa fosse in ordine.
  • giovedì...27: spero proprio che qualcuno riesca a farmi spuntare il sorriso
 
 
 
Vai alla Home Page del blog

HO BISOGNO DI PACE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

QUANDO NON SONO A CASA

 

 

.::I MIEI LUOGHI...::.

Roma
immagine

Siena

Gaeta
immagine
Dolomiti del Brenta
immagine
Lago di Nemi
immagine
Bolsena
immagine

Isola del giglio
immagine
 
 

.::MONET::.

immagine
immagine
immagine
 

 

I MIEI SCATTI - PARTE 2

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963