Creato da Celtic_treasure il 20/07/2006

life of a waster

se il buongiorno si vede dal mattino...

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Celtic_treasure
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

melanikCostanzabeforesunsetflorianamarmofillu08Anacleto1956elviprimobazaradalberto.cribiorishokkA657814FedericoMarangonistrong_passionsaraelterdesdemona849AngeloSenzaVelistudiolegmoretti
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie per la ricetta della moussaka!
Inviato da: chiaracarboni90
il 10/10/2011 alle 11:56
 
mi dispiace che anche tu abbia dovuto subire una cosa...
Inviato da: Celtic_treasure
il 29/08/2009 alle 16:22
 
Ho incrociato il tuo blog per sbaglio..ho letto quello che...
Inviato da: seya.me
il 28/08/2009 alle 22:49
 
Grazie di essere passato, a presto!
Inviato da: Celtic_treasure
il 26/08/2009 alle 20:37
 
passo e lascio un saluto
Inviato da: fernandolopez
il 15/08/2009 alle 09:33
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 
 

I MIEI SCATTI - PARTE 1



 

 

« bisogno...Messaggio #866 »

Post N° 865

Post n°865 pubblicato il 12 Gennaio 2008 da Celtic_treasure

sono tornata a casa poco più di un'ora, pranzo fatto... e la visita anche. Già, stamattina. E pare che dovrò tornare mercoledì per farne un'altra. Oggi mi ha visitata il chirurgo plastico che dovrebbe operarmi... tanto per la cronaca... non è un'operazione di chirurgia plastica che devo fare, non devo rifarmi niente, ma è un tipo di operazione che di solito fanno fare ai chirurghi plastici a quel che ho capito. Fatto sta che il tipo vuole farmi vedere dal senologo prima di decidere come operare e quindi vedremo se riesco ad andare questo mercoledì pomeriggio o il prossimo o... boh, non sa niente nemmeno lui ancora, bisogna telefonare. Stamattina visita, chiacchiere con mio cugino e la mia adorata "quasi-cognata". E' entrata lei con me. Il chirurgo pare simpatico anche se parla così veloce che in certi momenti mi riesce difficile stare dietro a quel che dice. Mi servirebbe un registratore...

Ado ha detto che se mercoledì devo tornare in ospedale per la visita dal senologo di provare a chiamarlo così se è libero dalla riunione di lavoro viene con me. Sinceramente spero che riesca a liberarsi e a venire perché mi sento più sicura. Guai a dirglielo... si montasse la testa poi... ma tanto già lo sa da sé, mi si legge negli occhiquando ho bisogno d'aiuto.

Giuly è stata un angelo come sempre, è entrata con me quando ho fatto la visita per parlare con il chirurgo... tra medici è più facile parlare... almeno si capiscono.

Ieri invece lunga telefonata con la stAllina. Ci voleva proprio, sta tornando tutto alla normalità pare... meno male... siamo...sono... riuscita a fare un po' di chiarezza... ed era ora... tutto è sembrato più semplice, la paura è sparita, i dubbi anche; abbiamo bisogno entrambe della nostra amicizia. Ti solleva sapere che quando hai bisogno di fare chiarezza c'è sempre la presenza costante della tua migliore amica, anche se lontana. Fino ad oggi non ho mai avuto un'amicizia schietta e sincera come la nostra. Sono sempre stata accerchiata da persone che mi hanno usata e mai veramente accetata per come sono... e non per come appaio. Mi sono resa conto che negli ultimi molte cose sono cambiate. Io sono cambiata, ho cambiato le mie "esigenze" rispetto alle persone che voglio vicino. Mi sono accorta che inizio a capire meglio come sono fatta, di cosa ho bisogno, di come sono fatte le persone e se mi posso fidare di loro. In tutto questo Francesca ha giocato un ruolo fondamentale, e credo che come mi conosce lei, non mi conosca nessuno. Solo altre 2 persone, Valentina e Luca. E guarda il caso... queste ora per me sono le persone che valgono più di ogni altra cosa.

Infondo... di che mi lamento... ho tutto ciò che mi rende felice e serena... e mi sento fortunata come pochi a questo mondo.

Si torna a sorridere finalmente.

Mema

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

HO BISOGNO DI PACE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

QUANDO NON SONO A CASA

 

 

.::I MIEI LUOGHI...::.

Roma
immagine

Siena

Gaeta
immagine
Dolomiti del Brenta
immagine
Lago di Nemi
immagine
Bolsena
immagine

Isola del giglio
immagine
 
 

.::MONET::.

immagine
immagine
immagine
 

 

I MIEI SCATTI - PARTE 2

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963