Creato da Celtic_treasure il 20/07/2006

life of a waster

se il buongiorno si vede dal mattino...

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Celtic_treasure
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

melanikCostanzabeforesunsetflorianamarmofillu08Anacleto1956elviprimobazaradalberto.cribiorishokkA657814FedericoMarangonistrong_passionsaraelterdesdemona849AngeloSenzaVelistudiolegmoretti
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie per la ricetta della moussaka!
Inviato da: chiaracarboni90
il 10/10/2011 alle 11:56
 
mi dispiace che anche tu abbia dovuto subire una cosa...
Inviato da: Celtic_treasure
il 29/08/2009 alle 16:22
 
Ho incrociato il tuo blog per sbaglio..ho letto quello che...
Inviato da: seya.me
il 28/08/2009 alle 22:49
 
Grazie di essere passato, a presto!
Inviato da: Celtic_treasure
il 26/08/2009 alle 20:37
 
passo e lascio un saluto
Inviato da: fernandolopez
il 15/08/2009 alle 09:33
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 
 

I MIEI SCATTI - PARTE 1



 

 

« festa!!!!!made in Italy by Mema »

doloroso ed obbligato salto nel passato

Post n°911 pubblicato il 16 Marzo 2008 da Celtic_treasure

serata un po' più serena di quel che avevo immaginato, o almeno per come si era preannunciata. Sono arrivata alla villa ed ho trovato la palestra ed il grottino tutti addobbati a festa con palloncini colorati, stelle filanti e festono con scritto "buon compleanno!". Fuori c'era foschia, e le stelle non si vedevano... strano, da lì c'è sempre uno spettacolo mozzafiato di costellazioni in primavera ed in estate... Eravamo tutti lì; io, Ado, Stefano, Flavia, Adriana, la zia che mi dà tanti baci da staccarmi una guancia, gli amici della comitiva di Fla' e Adri: Donatella, Antonio, Raffaele, Massi... tutt'a un tratto mi è mancata l'aria e sono dovuta uscire. Mi è sembrato di essere tornata piccola, quando quelle feste "non facevano per me", quando mi vergognavo ad entrare in sala e mi rifugiavo nella cameretta all'ultimo piano a leggere quantità inaudite di Topolino. Ho infilato la giacca e ho preso la porta di corsa. Ho provato a chiamare Luca ma non ha riposto, era a cena. Ad un tratto mi sono voltata e nelle narici mi è entrato il profumo forte delle candele di citronella che illuminavano il percorso per scendere in sala... ancora peggio... quante ne ho accese di quelle candele, quanto mi sono sentita sola giocandoci mentre tutti gli altri si divertivano. Mi è mancata l'aria ancora di più. Sono rientrata, a zia serviva una mano a portare delle cose al buffet; l'aiuto, vado a prendermi un bicchiere (mezzo per la verità) di sangria e vado a sedermi al tavolo con gli altri. E lì il colpo di grazia: mio cugino, sempre lui, il solito... non si smentisce mai. Inizia a prendermi in giro come sempre... come sempre fino a qualche mese fa in cui credevo che avesse deciso di lasciarmi in pace. Che botta... credevo di aver superato la fase "offesa" da parte sua, e invece mi rendo conto di non esserci ancora riuscita. Forse perché pensavo che fosse cambiato, almeno in parte... ed iniziavo a credere di aver capito cosa potermi aspettare da lui. Ed invece come al solito... battute su me e Luca, battute sul mio aspetto fisico... sono i miei unici 2 punti deboli... e lui lo sa più che bene. Mi è sembrato di tornare piccola, quando andavo a piangere da sola in cameretta perché non volevo che nessuno mi vedesse. Quel che mi fa rabbia è che nonostante tutto gli voglio ancora bene, tanto bene, e quel che dice non può non toccarmi... non può non farmi male.

Ci sono stati anche dei bei momenti nella serata, ma per la maggior parte è stato un salto nel passato... mi ha giocato un brutto scherzo andare a quella festa ieri sera. Mi sono ripromessa di non andare più ad altre cose simili, a meno che con me non ci sia qualcuno che mi dia la forza per sorreggere certe situazioni.

Odio stare male per certe cose. Odio dovermi sfogare qui e non poter dire a nessuno della mia famiglia quello che provo in certe situazioni in casa.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

HO BISOGNO DI PACE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

QUANDO NON SONO A CASA

 

 

.::I MIEI LUOGHI...::.

Roma
immagine

Siena

Gaeta
immagine
Dolomiti del Brenta
immagine
Lago di Nemi
immagine
Bolsena
immagine

Isola del giglio
immagine
 
 

.::MONET::.

immagine
immagine
immagine
 

 

I MIEI SCATTI - PARTE 2

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963