Creato da Celtic_treasure il 20/07/2006

life of a waster

se il buongiorno si vede dal mattino...

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Celtic_treasure
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

melanikCostanzabeforesunsetflorianamarmofillu08Anacleto1956elviprimobazaradalberto.cribiorishokkA657814FedericoMarangonistrong_passionsaraelterdesdemona849AngeloSenzaVelistudiolegmoretti
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie per la ricetta della moussaka!
Inviato da: chiaracarboni90
il 10/10/2011 alle 11:56
 
mi dispiace che anche tu abbia dovuto subire una cosa...
Inviato da: Celtic_treasure
il 29/08/2009 alle 16:22
 
Ho incrociato il tuo blog per sbaglio..ho letto quello che...
Inviato da: seya.me
il 28/08/2009 alle 22:49
 
Grazie di essere passato, a presto!
Inviato da: Celtic_treasure
il 26/08/2009 alle 20:37
 
passo e lascio un saluto
Inviato da: fernandolopez
il 15/08/2009 alle 09:33
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 
 

I MIEI SCATTI - PARTE 1



 

 

« Buonanotte all'Italiacome partire felici »

pre-partenza

Post n°918 pubblicato il 19 Marzo 2008 da Celtic_treasure

eccomi:

  1. valigia pronta e caricata
  2. macchina pulita e con il pieno fatto
  3. navigatore impostato
  4. pensieri pasquali per i miei ospiti pronti

stasera manca:

  1. mettere in carica i cellulari
  2. prendere lo zaino con cassette, navigatore, portafoglio
  3. macchina fotografica
  4. foglio con istruzioni per la barca
  5. chiavi di casa e della macchina
  6. bottiglia d'acqua per il viaggio
  7. busta e regalo per Luchino

per il resto è tutto ok, sono in attesa che arrivi l'ora di cena per fiondarmi da Ciuccy per godermi su sky il derby. Non mi sembra di aver dimenticato niente... domattina partenza prima possibile. Non vedo l'ora. E' il primo viaggio lungo che faccio da sola... beh, a pensarci... è proprio il primo! come si dice, c'è sempre una prima volta no? e poi tanto so che la mia stAllina mi terrà un po' compagnia mentre sono in autostrada. Ho già promesso a mammina che non supererò mai i 100 km/h... séééééééééé i 130 me li farò tutti! e tanto poi ci pensa il tomtom a dirmi quando sono oltre il limite! senza contare che sono fessa e gli autovelox non li vedo mai quindi mi CONTENGO per forza di cose... solo una volta ho sfiorato i 170... e mi sono quasi spaventata... a questo proposito mi è venuta in mente una delle ultime uscite di Max, ve la posto qui.

Besitos a todos, ci si trova nel w.e. (forse) per ulteriori aggiornamenti!

Mema

p.s. voto per il nuovo assetto del blog???

Molti non ci credono,
se glielo racconti ridono,
quando te ne vai ti sfottono,
però è la verità.
ma quelli che girano,
e che in tanti posti viaggiano,
e che su di lei ci vivono,
sanno che è la verità.

Ci sono imporatnti regole.
Non sono scritte dentro un codice

Lei è molto capricciosa,
sa essere pericolosa
più quando si è vicino casa
di quanto non lo sia
a continenti di distanza
perchè talvolta l'esperienza
fa avere troppa confidenza,
fa uscire dalla scia.

Ci sono imporatnti regole.
Non sono scritte dentro un codice.

La strada è viva, e comanda sempre lei.
Non sopporta chi la sfida,i superbi e i falsi eroi.
La strada è dura e punisce chi non ha
chiaro il senso basilare di rispetto e umiltà.

Qui non valgono i nicknames
non ci si può disconnettere
non si può prendere e andarsene
quando il gico non ci va.
Qui le azioni contano,
qui le conseguenze pesano,
qui alla fine i conti tornano,
chè lei non dimentica.

Ci sono imporatnti regole.
Non sono scritte dentro un codice.

Strada portaci lontano
a vedere ciò che non abbiamo mai visto e neanche immaginiamo,
dacci la libertà.
Cercheremo di aver cura
di farci amica la paura,
che non c'è rotta più sicura,
non c'è e mai ci sarà.

La strada è viva, e comanda sempre lei.
Non sopporta chi la sfida,i superbi e i falsi eroi.
La strada è dura e punisce chi non ha
chiaro il senso basilare di rispetto e umiltà,
il rispetto e l'umiltà,
il rispetto e l'umiltà.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

HO BISOGNO DI PACE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

QUANDO NON SONO A CASA

 

 

.::I MIEI LUOGHI...::.

Roma
immagine

Siena

Gaeta
immagine
Dolomiti del Brenta
immagine
Lago di Nemi
immagine
Bolsena
immagine

Isola del giglio
immagine
 
 

.::MONET::.

immagine
immagine
immagine
 

 

I MIEI SCATTI - PARTE 2

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963