Creato da Celtic_treasure il 20/07/2006

life of a waster

se il buongiorno si vede dal mattino...

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Celtic_treasure
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

melanikCostanzabeforesunsetflorianamarmofillu08Anacleto1956elviprimobazaradalberto.cribiorishokkA657814FedericoMarangonistrong_passionsaraelterdesdemona849AngeloSenzaVelistudiolegmoretti
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie per la ricetta della moussaka!
Inviato da: chiaracarboni90
il 10/10/2011 alle 11:56
 
mi dispiace che anche tu abbia dovuto subire una cosa...
Inviato da: Celtic_treasure
il 29/08/2009 alle 16:22
 
Ho incrociato il tuo blog per sbaglio..ho letto quello che...
Inviato da: seya.me
il 28/08/2009 alle 22:49
 
Grazie di essere passato, a presto!
Inviato da: Celtic_treasure
il 26/08/2009 alle 20:37
 
passo e lascio un saluto
Inviato da: fernandolopez
il 15/08/2009 alle 09:33
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 
 

I MIEI SCATTI - PARTE 1



 

 

« ci vorrebbe un sound reggae"Ben tornato Mr. Chips" »

è un mondo piccolo

Post n°981 pubblicato il 10 Giugno 2008 da Celtic_treasure
Foto di Celtic_treasure

quel che mi è successo nel giro di poche ore oggi pomeriggio credo sia degno di nota:

Nel primo pomeriggio vengo ad aggiornare il blog e noto che la casella dei messaggi lampeggia (strano è un po' che non mi scrive più nessuno lì), così apro e leggo "Ciao...scusa l'intrusione...per caso sei tu la studentessa che cercava di rintracciare il Professor G******* M****?? Anch'io sono un suo ex-studente...e sono riuscito a rimanere in contatto con lui...
Se sei tu e se ti posso essere utile, scrivimi all'email tot...
...se non sei tu o altro...di nuovo scusami! Buon proseguimento,
mw". Letto il messaggio mi era sembrato uno scherzo, ma la curiosità di sapere se il tipo davvero conosceva il mio ex prof mi dilaniava. Così ci siamo scambiati i contatti msn e abbiamo fatto conoscenza. E' un ex alunno del mio stesso liceo, diplomato nel '97. A un certo punto mi chiede "scusa ma tu conosci giulio v.? era al liceo nel tuo stesso periodo"... a quel nome mi scatta un "cassetto dei ricordi"...Giulio? mica quel ragazzo dell'87 che era in classe con tizio, caio, quell'altro ecc? mica il fratello dell'angelo v. che conoscevo io? "sì sì proprio loro! sono i miei fratelli minori!"... SBEEMMM... Io con angelo ho fatto la cresima nella stessa parrocchia! avevamo la stessa comitiva! Il mondo è davvero grande come una pallina da ping pong... al che iniziamo a raccontarcela e mi dice che domani pomeriggio a spoleto il prof tiene una lezione sulla divina commedia... io tra me e me penso che se benigni sa davvero qualche minima cosa su dante... deve obbligatoriamente aver sentito una lezione del nostro unico e ineguagliabile prof. Al che il cervello si mette in moto, perché M. mi dice che ha saputo che altri 3 ex alunni sono già pronti a partire per andare a sentire la lezione straordinaria. Lui ci va col treno ma non sa come tornare... al che entra in ballo quella che luchino chiama "super mema"... ALL'ATTACCOOOOOOOOOOOOOO ebbene sì, dopo 10 minuti al tel a chiarire come e quando le nostre vite si fossero incrociate decidiamo su 2 piedi: si smezza la benzina e si parte; andiamo anche noi a trovare il prof e a fargli l'improvvisata.

Domani pomeriggio:

  • appuntamento al capolinea della metro
  • carico M. 
  • si parte per Spoleto
  • La lezione è alle 18, finirà per l'ora di cena...
  • tornerò a casa tramortita, ma ne vale la pena.

amo le botte di matto dell'ultimo momento!!!

yeah, I fill good

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

HO BISOGNO DI PACE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

QUANDO NON SONO A CASA

 

 

.::I MIEI LUOGHI...::.

Roma
immagine

Siena

Gaeta
immagine
Dolomiti del Brenta
immagine
Lago di Nemi
immagine
Bolsena
immagine

Isola del giglio
immagine
 
 

.::MONET::.

immagine
immagine
immagine
 

 

I MIEI SCATTI - PARTE 2

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963