Creato da Celtic_treasure il 20/07/2006

life of a waster

se il buongiorno si vede dal mattino...

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Celtic_treasure
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

melanikCostanzabeforesunsetflorianamarmofillu08Anacleto1956elviprimobazaradalberto.cribiorishokkA657814FedericoMarangonistrong_passionsaraelterdesdemona849AngeloSenzaVelistudiolegmoretti
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie per la ricetta della moussaka!
Inviato da: chiaracarboni90
il 10/10/2011 alle 11:56
 
mi dispiace che anche tu abbia dovuto subire una cosa...
Inviato da: Celtic_treasure
il 29/08/2009 alle 16:22
 
Ho incrociato il tuo blog per sbaglio..ho letto quello che...
Inviato da: seya.me
il 28/08/2009 alle 22:49
 
Grazie di essere passato, a presto!
Inviato da: Celtic_treasure
il 26/08/2009 alle 20:37
 
passo e lascio un saluto
Inviato da: fernandolopez
il 15/08/2009 alle 09:33
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 
 

I MIEI SCATTI - PARTE 1



 

 

« non ce la faccio piùMessaggio #990 »

lunedì di rientro

Post n°989 pubblicato il 01 Luglio 2008 da Celtic_treasure
 

Facciamo il punto della situazione: culo fracassato, muscoli che mi tremano dalla tensione, vesciche sui palmi delle mani a forza di reggermi... eppure l'euforia è alle stelle! Mi spiego meglio. Ieri sono tornata da Siena a mezzogiorno dopo un fine settimana pieno di sorprese e molto emozionante per via della preparazione al palio di domani... mai vista tanta gente in una sola piazza... beh insomma, tornata da lì ho appuntamento alle 15.45 alla metro di via cipro con Fede, un mio amico dell'uni, con il quale vado spesso in giro per mostre e con il quale ho instaurato una bella e anche un po' strana amicizia (strana nel senso che non sappiamo praticamente niente l'uno dell'altra a parte che facciamo la stessa università, e che a entrambi piacciono il calcio, viaggiare e le moto); mi porto il casco... goduria... a vedere la mostra ci andiamo in 10 minuti, un'ora in giro per le sale e poi a farci un giro per roma da centauri. Fatto sta che andiamo prima al Museo del corso... chiuso... poi alla galleria borghese... chiusa anche quella al che gli dico "ascolta, io mi so' scordata... oggi è lunedì... sono chiusi tutti i musei, che si fa? te lo dico io, un bel giro e ti porto a vedere un posto che ti piacerà, anche se è un po' lontano dal centro, ci stai?", andata, rimettiamo i caschi e si parte! siamo arrivati in uno dei posti che amo di più: il borgo di santa maria di galeria... piccolo ma molto accogliente e tranquillo. Se siete nei dintorni di roma e volete andare a vedere qualcosa di veramente suggestivo nella sua semplicità andate lì... senza contare che c'è un ottimo ristorantino portato avanti da 2 simpatici marchigiani... prezzi buoni e ottima cucina!!

N.B. X Fra': ti ci ho portata e ora sai bene come ci si arriva; quando mi farai da testimone saprai già la strada per arrivarci (...)!

Insomma, riprendiamo le fila del discorso... arrivati lì eravamo morti perché dal centro di roma saranno circa 50 km buoni... dopo esserci fatti un giretto nel borgo e aver raccontato a fede la storia di come fosse nato, mi siedo a cavallo della moto... al posto di guida però...  e scherzando e ridendo fede inizia a darmi i primi rudimenti:
F: "attenta che è pesante non hai abbastanza equilibrio..."
Io: "sì beh grazie... se non mi levi il blocca-disco la vedo difficile a reggerla dritta..."
F: ""

in un attimo ci rendiamo conto che su quella moto ci sto meglio io di lui... reggo da sola in equilibrio STABILE un gioiellino di 300 kg... e ci faccio anche retromarcia senza problemi.... lui no...
Io: "dai dai leva il blocca-disco! Mi insegni a starci su??"

...accende la moto... wwrrommmmmmmm

F: "a destra sono i freni, a sinistra frizione e cambio... ok ora sei in prima accelera pochissimo, ok ci sei?Vai... piano..."
Io: "Fede mi muovooooooooooo"
F: "ok tira la frizione e abbassa un pochino il pedale sinistro..."
Io: "fatto..."
F: "ok ora sei in seconda..."
Io: ""

fatto sta che mi sono fatta la bellezza di 3 giri per la piazzetta del borgo DA SOLA con lui che mi guardava con una faccia tra l'esterrefatto e lo sconvolto...!
sono un genio del male...

yeah!

tempo 2 anni e avrò patentino e moto; è deciso... sempre per restare nella lista di fra delle cose da fare prima dei 25 (max 26) anni... se va bene come spero... finisce che al mio matrimonio mi ci presento in abito bianco con la moto... per me cose del genere sono di rito... alla comunione ho fatto fuori il vestito bianco per andare a provare la bici nuova senza essermi ancora cambiata...   

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

HO BISOGNO DI PACE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

QUANDO NON SONO A CASA

 

 

.::I MIEI LUOGHI...::.

Roma
immagine

Siena

Gaeta
immagine
Dolomiti del Brenta
immagine
Lago di Nemi
immagine
Bolsena
immagine

Isola del giglio
immagine
 
 

.::MONET::.

immagine
immagine
immagine
 

 

I MIEI SCATTI - PARTE 2

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963