Creato da Celtic_treasure il 20/07/2006

life of a waster

se il buongiorno si vede dal mattino...

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Celtic_treasure
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

melanikCostanzabeforesunsetflorianamarmofillu08Anacleto1956elviprimobazaradalberto.cribiorishokkA657814FedericoMarangonistrong_passionsaraelterdesdemona849AngeloSenzaVelistudiolegmoretti
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie per la ricetta della moussaka!
Inviato da: chiaracarboni90
il 10/10/2011 alle 11:56
 
mi dispiace che anche tu abbia dovuto subire una cosa...
Inviato da: Celtic_treasure
il 29/08/2009 alle 16:22
 
Ho incrociato il tuo blog per sbaglio..ho letto quello che...
Inviato da: seya.me
il 28/08/2009 alle 22:49
 
Grazie di essere passato, a presto!
Inviato da: Celtic_treasure
il 26/08/2009 alle 20:37
 
passo e lascio un saluto
Inviato da: fernandolopez
il 15/08/2009 alle 09:33
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 
 

I MIEI SCATTI - PARTE 1



 

 

« il solito "tram tram"Messaggio #1037 »

ma quanto c'è da fare oggi??

Post n°1036 pubblicato il 22 Ottobre 2008 da Celtic_treasure
 

Mado' che sonno stamattina... sono in stato comatoso e non riesco ad ingranare come si deve, per fortuna stamattina niente lavoro, sono di giri con la mamma per banche,cartoleria per inviare dei fax a Luca per una causa che mi sta seguendo lui (...), sviluppo fotografico (le foto della Sardegna sono ancora rigorosamente sulla pennetta...!), ferramenta per copia chiavi, lavanderia... insomma, ordinaria amministrazione... se non fosse che poi oggi pomeriggio mi tocca portare quei 2 (!!!) maledetti cellulari in assistenza perché 1 (il nokia 5300) non prende campo da dopo 8 giorni che l'ho comprato l'anno scorso e questo sarà il 7° tentativo per cercare di capire che cavolo abbia... l'altro invece è il mio povero meraviglioso ma maledettissimo Nokia Navigator 6110 che da un mesetto ha deciso di eliminare dalle sue funzioni il sensore di luminosità, e da ieri invece ha fatto insurrezione e ha deciso che da aperto non vuole farmi sentire cosa dice la gente quando mi chiama, invece se è chiuso sì... boh, risentirà anche lui del tempo bislacco? non so, fatto sta che oggi li porto entrambi "dal dottore" perché così avanti non si va! Speriamo nel frattempo riusciamo ad andare a ritirare il mio ex Nokia 6600 che ho dato a luca perché era in assistenza anche quello per aggiornamenti e cambio microfono che (a mia insaputa, ma dopo 4 anni di ONORATISSIMO servizio!) era andato... 40 EURI e passa la paura! bah... beh più che altro è 4 mesi che ce l'hanno lì perché non gli arrivavano i pezzi, ma comunque...!!!!!!!!! 
A parte questo bigliettI prenotatI Roma - Siena A/R Siena - Perugia A/R per la bellezza di 66 EURI... E sapete che vi dico?? Viva la faccia ragazzi... con 60 euro di solito ci faccio andata e ritorno FORSE solo fino a Siena con la punto di papà... qui di viaggi ce ne entrano 6 (perugia comprende viaggio x 2!).

A proposito, ieri poi sono entrata a tutti gli effetti in quel caos chiamato "Università degli studi La Sapienza" di Roma... che bolgia infernale, mago Merlino la definirebbe "un grande guazzabuglio moderno"... e non riuscirei certo a dargli torto!!! per fortuna anche qui ho trovato un angioletto custode (Valentina, la ragazza di un mio amico e vicino di casa) che mi fa un po' da Cicerone in giro per la città universitaria... il che non è affatto male perché da sola mi ci perderei con una facilità incredibile nonostante il mio rinomatissimo senso d'orientamento! E questo mi ha fatto ricordare proprio "uora uora" che devo assolutamente fare un salto a Roma3 prossima settimana per rivedere la mia relatrice e portarle ancora il presente che le ho fatto per avermi seguita per la laurea... che non se lo meriterebbe, ma...! Magari riesco a vedere anche Pamela che si è iscritta lì... boh, vedremo!!! Meglio affrontare una sola cosa per volta al momento. 

Tanto per la cronaca: parto domani nel pomeriggio e rientro a casa domenica alle 12.00 che viene a riprendermi mamma o Daniele, quel disgraziato che non vedo da circa un anno e che dovrebbe venire a pranzo da me... ma come diceva qualcuno "I know my chicken!!!" and so... non credo che lo vedrò nemmeno stavolta! ma tentar non nuoce! Sto tipo è un mio ottimo amico che mi ha battuto i pezzi per un po', ma è sempre riuscito a tenere distaccato questo "piccolo particolare" dal bellissimo rapporto di amicizia che ci lega da circa 15 anni (!!!), e questo fa in modo che Dani goda di una stima incommensurabile da parte mia  anche se devo ammettere che stuzzicarlo mi diverte non poco, ma infondo ci vogliamo così bene che riusciamo a trovarci sempre d'accordo su ogni cosa e riusciamo a scherzare anche sullo strano rapporto che abbiamo. 

Detto questo conviene che io inizi ad andare a vestirmi perché nonstante io adori restare a casa in pigiama... tocca iniziare a darsi una mossa! senza contare che ho dimenticato di mettere su "un paio di lavatrici per la roba che devo portarmi su domani"... Stavolta finisce che i panni me li asciugo con il phon per i capelli...

Giganteeeeeeeeeeee pensaci tuuuuuuuuuuuuuu!!!


E.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

HO BISOGNO DI PACE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

QUANDO NON SONO A CASA

 

 

.::I MIEI LUOGHI...::.

Roma
immagine

Siena

Gaeta
immagine
Dolomiti del Brenta
immagine
Lago di Nemi
immagine
Bolsena
immagine

Isola del giglio
immagine
 
 

.::MONET::.

immagine
immagine
immagine
 

 

I MIEI SCATTI - PARTE 2

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963