Creato da Celtic_treasure il 20/07/2006

life of a waster

se il buongiorno si vede dal mattino...

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Celtic_treasure
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

melanikCostanzabeforesunsetflorianamarmofillu08Anacleto1956elviprimobazaradalberto.cribiorishokkA657814FedericoMarangonistrong_passionsaraelterdesdemona849AngeloSenzaVelistudiolegmoretti
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie per la ricetta della moussaka!
Inviato da: chiaracarboni90
il 10/10/2011 alle 11:56
 
mi dispiace che anche tu abbia dovuto subire una cosa...
Inviato da: Celtic_treasure
il 29/08/2009 alle 16:22
 
Ho incrociato il tuo blog per sbaglio..ho letto quello che...
Inviato da: seya.me
il 28/08/2009 alle 22:49
 
Grazie di essere passato, a presto!
Inviato da: Celtic_treasure
il 26/08/2009 alle 20:37
 
passo e lascio un saluto
Inviato da: fernandolopez
il 15/08/2009 alle 09:33
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 
 

I MIEI SCATTI - PARTE 1



 

 

« ad un amico mai perso......caricaaaaaaaaaaaaa »

ok, mi girano

Post n°1125 pubblicato il 07 Giugno 2009 da Celtic_treasure
 

ok, sono arrivata alla conclusione che "ok, mi girano". Non so perché, ma mi girano a manetta; ho appena deciso di rimandare il primo esame alla Sapienza perché mi sono resa conto che non sono proprio riuscita ad entrare nella materia. Bene! Brava! Complimenti! e così ti ritrovi con 2 esami sul groppone a settembre! Bella cogliona! E va bene... mi rode da morire, anche perché chiunque mi rema contro pure involontariamente. Il prossimo esame è il 24 giugno, speriamo che almeno quello riesco a darlo senza problemi, anche perché ho seguito tutte le lezioni, quindi dovrebbe essere meno ostico... l'altro lo darei da non frequentante...

Boh fatto sta che mi sento i nervi a fior di pelle; sarà che sento il cambiamento del tempo, sarà che si avvicinano sempre più i risultati dell'esame di L. che mi danno un'ansia a dir poco assurda. In casa poi mi aiutano per la discesa... mio padre soprattutto con le sue migliaia di cose da fare e che puntualmente fa la solfa: "mi dai una mano? fai questo? chiami tizio e gli dici di venire? ma mamma non viene a pranzo? che vuoi mangiare? vai tu a fare la spesa? IO SONO STANCO"... scusa... E IO? roba da manicomio. Sinceramente non so proprio più come farglielo capire... probabilmente dovrò ricominciare a emigrare a casa della vicina per avere un po' di pace. Che poi ogni volta che ci vado, quando torno, mi fa una domandina...: "ma a casa tua studi male che te ne devi sempre andare da Alba?" mah! io non lo so, tu che dici?

Sono nervosa sono nervosa sono nervosa fradiciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! non sono arrabbiata per qualcosa, sono solo nervosa e sotto stress da morire... Vorrei solo sapere quando passerà. 

M.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

HO BISOGNO DI PACE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

QUANDO NON SONO A CASA

 

 

.::I MIEI LUOGHI...::.

Roma
immagine

Siena

Gaeta
immagine
Dolomiti del Brenta
immagine
Lago di Nemi
immagine
Bolsena
immagine

Isola del giglio
immagine
 
 

.::MONET::.

immagine
immagine
immagine
 

 

I MIEI SCATTI - PARTE 2

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963