Creato da RavvedutiIn2 il 20/05/2013

Ravvedimento morale

Alto pensiero ( ? )

 

 

« Risate di gioiaI'M A LUCKY MAN »

Per ora osservo i lavori .

Post n°598 pubblicato il 18 Maggio 2020 da RavvedutiIn2

Ho volutamente inserito una delle mie immagini più truci nel profilo, ma posso cambiarla in ogni momento e credo lo farò :  finalmente ho compreso qualcosina della nuova impostazione di Libero ,  mi ci sono voluti diversi giorni ma alla fine ce l'ho fatta ,  a parte il fatto che ad ognuno arrivano le attività di tutti  devo dire che non mi dispiace poi più di tanto.

Ho anche delle foto migliori,  in alcune delle quali sorrido addirittura ,  cosa che faccio abitualmente ,  non crediate il  contrario. 

I  lavori sulla facciata laterale proseguono,  dopo una notte di intensa pioggia  oggi è sereno e questo è un bene ,  richiami  in  lingua romena  si mescolano  con  variopinte espressioni di stampo  arabo ,  I  due  imbianchini  meridionali non  mancano ,  uno è di Aversa  e l'altro  di  Gela , mi  sono già informato  al riguardo  - semplicemente  offrendo un caffè al bar che ha appena riaperto .

Anche  veneti ,  e  naturalmente  un paio di manovali  bergamaschi ,  passando     "   hota la  andaora " , vale a dire  sotto  l' impalcatura  mi  sono   volutamente  scusato  in  quel tipo di lingua  cioè il  bergamasco  e  abbiamo fatto quattro  risate fra noi . 

I   gestori  cinesi  giù al  bar  finalmente sorridono  dopo quasi tre mesi di chiusura ,  e  con loro  sorride  tanta gente ,  fra i quali mi ci  metto anche io ,   le  pattuglie di Polizia e Carabinieri  hanno già effettuato un paio di   visite   nel  suddetto  bar ,  dunque tutto  scorre  regolarmente   e  nessuno si lamenta ,  assuefatto  a  questo tipo di normalità .II fatto di aver  scelto  questa  foto  non me lo spiego neanche io  al momento ,  ma  così come sorrido , allo  stesso tempo  posso essere un po' accigliato  o  quantomeno  serioso   in  certi  casi .

Poi  è la mia  faccia ,   e nasconde  ANCHE tanto  di  buono ,  ma questo posso saperlo  solo  io ,  agli altri  posso  solo   garantirlo .

 

Se  vengo  creduto . 

Prima o  poi   

Sorridero`  

Maggiormente 

Per ora osservo  i  lavori . 

Poi  ..... 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

UMBERTO D

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 52
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60sparusolalalistadeidesideri79carla.bossoQuartoProvvisorioCherrysljagannath0lennon927paperino61tocassetta2mandingo1952amici.futuroiericomelunadinonsolopolallegri.frjigendaisuke
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963