Creato da RavvedutiIn2 il 20/05/2013

Ravvedimento morale

Alto pensiero ( ? )

 

 

« Grandinata sulla bergama...ndrangheta a Verona »

Tutto il resto è irreale ( 58 )

Post n°608 pubblicato il 03 Giugno 2020 da RavvedutiIn2

...   e  mi  scopro  un uomo piccolo,  o un piccolo uomo ,  questa notte   non voglio tanto dormire, o non voglio dormire tanto,  voglio invece assaporare il dolore e non avere paura di esso. 

Finalmente soli ,  casa nostra ,  fuori le nuvole si raccolgono e si raccontano , il vento  che scorre dentro,  dietro ,  fuori dal balcone ,  ovunque nel cielo ,  un cielo  piccolo ma pieno di luce nascosta dalle nuvole . 

...  e  passano gli anni  ,  domani mattina alle sei saranno  58  quelli che sono riuscito a raccogliere finora ...

 

e  mi  scopro uomo  ma anche bambino,  un bambino che niente,  nessuno, neanche io stesso  non sono mai riuscito ad uccidere ... 

 

e dunque  non cambio più di tanto,  combatto il senso del possesso ,  in realtà esso non è mai stato mio ,   nulla è  mio . 

Nemmeno  io  sono  mio . 

Ma rispondo  anche ad  altri ,  tutto  ad  un  tratto  me ne ricordo ,  in  certe circostanze faccio finta di non essere in grado di capire.

 

Cinquantotto .

Abbracciami .

 

Il    vento   e  l'amore

C'è   solo  questo  

Tutto il  resto è  irreale. 

Ombra  e  Luce 

Tutto nasce  e  rinasce 

e  si  trasforma 

Tutto il resto è irreale . 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

UMBERTO D

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 52
 

ULTIME VISITE AL BLOG

carla.bossosurfinia60sparusolalalistadeidesideri79QuartoProvvisorioCherrysljagannath0lennon927paperino61tocassetta2mandingo1952amici.futuroiericomelunadinonsolopolallegri.frjigendaisuke
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963