Creato da RavvedutiIn2 il 20/05/2013

Ravvedimento morale

Alto pensiero ( ? )

 

 

« Baciami .Spero di sbagliarmi . »

Quanto sto rivedendo tutto .

Post n°726 pubblicato il 04 Febbraio 2022 da RavvedutiIn2

Combatto quel che penso , dentro di me .

Sinceramente , mi libero di tante mie convinzioni ormai legate al passato , ma non entro pienamente nel merito .

Ho preso il covid circa due mesi fa , in forma leggera per fortuna , ho trovato il tempo per fare pace con me stesso e anche con gli altri .

Vivo ormai di ricordi , ma vivo , perché devo darmi da fare e vincere una stanchezza mai provata prima .

Rivisito le mie idee di una volta , tanto per dirne una sono dalla parte della Russia per quanto riguarda la questione che concerne l' Ucraina : il blocco deve restare così com'è , la Nato ai confini dell'est implica guerra .

Prego ma a volte proprio non capisco questo Dio che non riesce a parlare con me , oppure io non lo sento più .

L'isolamento a volte aiuta , a volte invece no .

Penso che nel mio caso mi stia aiutando .

Ho mollato il lavoro di prima , a breve rientro nel campo dell'elettronica , resterò in Italia , basta sogni alati : mai sentito come ora i miei sessant'anni che compirò a giugno .

Convinzioni personali e politiche che vanno da destra a sinistra , non lo nascondo più : perché dovrei ?

Scusate se vi ho annoiato .

A questo .

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

UMBERTO D

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 52
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lalistadeidesideri79carla.bossosurfinia60QuartoProvvisorioCherrysljagannath0sparusolalennon927paperino61tocassetta2mandingo1952amici.futuroiericomelunadinonsolopolallegri.frjigendaisuke
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963