Creato da lupa_78 il 14/02/2008

Not Only Dogs

cani e non solo... (notizie,appelli e commenti : solidarietà per pelosi e non!!)

 

 

 
 

NEMO: adozione del cuore!!

Post n°207 pubblicato il 26 Luglio 2009 da lupa_78
 

http://www.enpasaronno.it/index.php?option=com_content&view=article&id=37:nemo&catid=10:nemo&Itemid=21

 

Nemo, un cagnolino in cerca di amore!!!


Il suo nome è Nemo. Di lui se n'è sbarazzata - senza neanche il minimo rimorso – una 'sensibilissima' signora che dopo aver fatto cucciolare la sua cagna, invece di sterilizzarla come chiunque abbia in mente cosa siano i canili e le condizioni in cui vivono migliaia di animali in gabbia,
s’è resa conto che … "il cucciolo NON SI MUOVE e io non ha tempo da perdere a stargli dietro.
Fatene quello che volete
", In pratica... che viva o che muoia non m’interessa.
Non un segno di gratitudine, non un ringraziamento. "Questa è la gente che, purtroppo, si rivolge a noi pretendendo la soluzione, una qualsiasi, purché non se ne debbano fare carico.
E quel che è peggio con un’arroganza rara. Avviene molto più spesso di quanto si creda"

Nemo entra in Enpa e comincia il suo lungo calvario
. Visite da ortopedici, internisti, specialisti.
"Nel lungo peregrinare non si riusciva ad avere un verdetto definitivo sul problema di Nemo. Siamo finiti a Lodi, in un centro specializzato in ortopedia e neurologia. Lì, in quella meravigliosa clinica, si sono realizzati miracoli per molti animali in condizioni disperate.
Arrivano cani, in difficoltà, da tutta Italia…Appuntamento lampo e una visita durata un giorno intero, in cui Nemo ha fatto la TAC, l'Ecografia, la Risonanza Magnetica, le Radiografie".

Si sa che i miracoli non sempre sono possibili. Nemo è un cane più sfortunato degli altri. Ha un difetto congenito alla colonna vertebrale: gli mancano due vertebre e il midollo spinale è interrotto tra un moncone e l'altro, per oltre 1 cm. Se solo lo spazio fosse stato inferiore lo staff avrebbe tentato l'operazione che era già riuscita, con successo, su un cane con analogo problema e che oggi miracolosamente cammina.

Quale futuro per Nemo?
Il dilemma si è consumato – e si consuma tutt'ora tra i volontari – su due opzioni possibili: munirlo di carrellino e farlo rientrare nell'elenco
dei cagnolini disabili, oppure la soppressione per evitare che viva una vita di sofferenze.

Al momento, grazie anche all'intervento di un giovane signore della Provincia di Varese che ha avuto tra i suoi amati cani un pastore tedesco malato e per il quale ha costruito con le proprie mani un carrello, Nemo è stato dotato di un carrellino che Ennio (l'amico citato) gli ha realizzato gratuitamente prendendo le misure e adattandolo alle sue caratteristiche.

Resta evidente che Nemo non avrà una vita 'comune' e che ha bisogno di qualcuno che possa dedicargli qualche attenzione in più. Come contropartita offrirà la sua straordinaria voglia di vivere. E' un cane che andrà assistito dandogli orari regolari nei quali dotarlo di carrellino per le passeggiate e per la somministrazione del cibo e dell'acqua, cui andranno alternati momenti di riposo. Siamo in cerca per lui di qualcuno che davvero sia motivato e si prenda a cuore la sua giovane e allegra vita in modo costante.
Diamogli una chance!!!


Per info: 02 9621309 (segreteria tel/Fax Enpa)Email: n Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ,
cell 3928307809 (Damiano)

 



 
 
 

No alla corrida!

Post n°206 pubblicato il 15 Luglio 2009 da lupa_78
 

 
 
 

Adozione del cuore per Tati... ROMA

Post n°205 pubblicato il 09 Luglio 2009 da lupa_78
 

Tati adozione del cuore - muratella ROMA


Tati è una deliziosa cagnolina di taglia medio piccola.
E' giovanissima e molto dolce, è cresciuta senza essere coccolata e amata,
ma ha ancora voglia di fidarsi delle persone, basta un biscottino per
conquistarla e farla diventare la vostra nuova compagna di vita!!

Purtroppo questa piccolina in canile ha contratto il cimurro
nervoso che le ha causato
problemi di deambulazione alle
zampette posteriori
.

La sua è un'adozione del cuore, adottandola farete un gesto
di grande amore ed incambio avrete al vostro fianco una splendida e
tenera canetta!!  Correte a liberarla... guardate che musetto!!!!
matricola 2123/08 entrata il 25/11/08

CANILE MURATELLA
Via della Magliana N. 856 - Roma
dal lunedi al venerdi 10.00 17.00 sabato 10.00 13.00
Apre solo per le adozioni Sabato Pomeriggio con orario continuato 10.00 17.00
domenica chiuso
Cell. Adozione 349/3686973 ore 10-17, sab. ore 10-13 escluso festivi
loverdog@tiscali.it

 
 
 

Più di 250 cani spostati in 10 giorni per i mondiali a Roma... NON SI SAPEVA PRIMA?!?!?!?

Post n°204 pubblicato il 08 Luglio 2009 da lupa_78
 

REVOCATO TRASFERIMENTO!

Sarà proprio così?!? beh, di sicuro noi continueremo a seguire questa faccenda...

Sara&Luna

------------------------------------------------------------------------------------

 

Ho saputo con sconcerto che i cani presenti nel canile presso il quale fino a 2-3 mesi fa facevo volontariato verranno spostati causa mondiali di nuoto...
MA NON SI SAPEVA PRIMA?!?!?!?  E solo su cucciolissimi.net si può trovare questa notizia? Vi pare normale? A me NO.....


Loro non hanno voce, NOI SI!

AGGIORNAMENTO - I cani dell'Ex Cinodromo, le prime vittime dei Mondiali di Nuoto 2009


ROMA Martedì 07 Luglio 2009 15:20

E' notizia di oggi che per esigenzequantomeno scenografiche, essendo state fatte le strutture cheospiteranno i Mondiali di Nuoto 2009 a Roma a ridosso del CanileComunale Ex Cinodromo i cani ospiti di questa struttura entro dieci giorni verranno trasferiti in un'altra struttura fuori Roma.

Più di 250 caniche da un giorno all'altro (complimenti per i tempi della logistica delComune di Roma) verranno deportati in altro luogo, lontano da occhiindiscreti, una tipicità tutta italiana quando si parla di "bastardipulciosi", sempre scomodi.

Già da diverso tempo per vicissitudini legate alle competenzerimpallate tra Comune e Associazione gestore AVCPP, tra riduzione diorganico e  mille altri "giochetti" questi cani pur essendo in unastruttura all'interno di Roma non hanno beneficiato della benchè minimavisibilità e considerazione ed adesso questa mazzata finale che rischiadi portare tutti questi cani a morire chissà dove dopo i loro onoratidieci anni di gabbia.

NON DIMENTICATEVI DIQUESTI CANI PER FAVORE, il loro futuro oggi è più incerto che mai,facciamo in modo che non vinca anche questa volta l'indifferenza.

AGGIORNAMENTO 08 Luglio 2009

Ieri sera si è svolta una riunione nella quale è emerso che la Federazione Italiana Nuoto ha raggiunto un accordo con la struttura privata di Villa andreina per il trasferimento temporaneo di due mesi di tutti i cani presenti all'Ex Cinodromo, sembrerebbe quindi confermata la causa: I Mondiali di Nuoto che si svolgeranno a Roma a breve.

Permangono diverse perplessità sul perchè si debba attuare tutto ciò:

■ La piscina attigua all'ExCinodromo non è preposta allo svolgimento delle gare, ma è dedicataagli allenamenti e nella stessa area non è presente neanche undormitorio, quindi perchè accanirsi su questi cani?

■ La manifestazione ha una durata di 10 giorni...perchè la Federazione Italiana Nuoto dovrebbe avere interesse e pagare per far trasferire al Comune di Roma quei cani per un periodo di due mesi?Luglio e Agosto sono notoriamente tra i mesi più difficili per i caninon solo nei canili. Per loro sarebbe un trasferimento doppiamentegravoso certamente per il trasporto ma anche per il cambiamento ditutte le abitudini comprese quelle alimentari...a meno che non siaprevisto il mantenimento dello stesso cibo, ovvero la necessità perVilla Andreina di stoccare in apposito magazzino altri tipi e marche dicibo...per 230* cani con relativo trasporto, aumentodei costi ed altro...ma è realistico attendersi che si sia pensatoanche a questo quando la notizia ufficiale del trasferimento è stataconfermata a dieci giorni dalla stessa? Atal proposito duole precisare che ieri erano dieci giorni oggi sononove giorni entro i quali tutti quei cani devono essere "sgomberati".

*I cani presenti nella degenza dell'Ex Cinodromo verrebbero contestualmente trasferiti presso l'Ex Poverello.

■ Ultimo aspetto ma nonultimo quello sanitario. Molti di quei cani sono in terapia e/oanziani, si è pensato a questo? Ad aggravare la situazione vi sarebbeun problema di competenze tra ASL. Il Canile Ex Cinodromo è dicompetenza ASL RMC, la struttura di Villa Andreina ricade invece sottola ASL RMD, come s'intende procedere IMMEDIATAMENTE per rimediare aquesto? Vi sarà un passaggio di consegne comprese tutte le schedecliniche, le terapie da somministrare (e da CHI?) oppure i veterinaridella ASL RMC potranno operare in territorio ASL RMD? Sembra banale mail rischio è che mentre venga deciso qualcosa dalle ASL, secondomeccanismi completamente slegati dal trasferimento in sé, attuato evoluto dal Comune di Roma e dalla Federazione Italiana Nuoto, 230 cani rimarrebbero completamente scoperti per quanto riguarda la tutela dell'aspetto sanitario, in una situazione già drammatica come evidenziato in precedenza.

Ognuna delle criticitàsopra esposte racchiude in sé delle insidie per quei poveri caniulteriormente vessati da una condizione, quella di canile, che non sipuò certo descrivere quale idilliaca.

Questo potrebbe voler dire anche la morte di uno o più cani.

Quei cani sono seguiti, daanni, da volontari, semplici persone che svolgono la loro attività divolontariato con i cani, quei cani. Ognuno di quei cani ha un nome,ognuno di quei cani ha una storia e se è finito in un canile non ècerto una storia allegra.

Quei volontari sonopreoccupati e considerati i tanti lati oscuri della vicenda nonpossiamo che appoggiare le loro preoccupazioni. Le metodiche affioratesembrano infatti più quelle attuate per lo spostamento di un mercatorionale, trasferire un canile lasciateci dire che è ben altra cosa.

Cara Federazione Italiana Nuoto, cari atleti della nazionale di nuoto, caro Comune di Roma perchè prendersela con quei cani, perchè prendersela con i cani?

E' proprio necessario?

AGGIORNAMENTO: Oggi 8 luglio ci è stato comunicato che i cani non rappresentano un "problema" per lo svolgimento dei mondiali di nuoto e quindi è revocata la decisione di trasferirli momentaneamente altrove!

fonte:

http://www.cucciolissimi.net/component/content/article/237-articoli/5622-i-cani-dellex-cinodromo-le-prime-vittime-dei-mondiali-di-nuoto-2009

 

 
 
 

ADOTTATO!!! Freddy cerca casa - UMBRIA ma anche altrove!!!

Post n°203 pubblicato il 07 Luglio 2009 da lupa_78
 

Freddy (Umbria) - ADOTTATOOOOO!!!

Freddy cerca casa!!

E' un meticcio di taglia medio piccola (tipo cocker o breton) di quasi un anno di età.
Dopo essere stato abbandonato, girava libero per un paesino in Umbria; purtroppo è stato investito, ma per fortuna è andata bene.
Zoppica leggermente con una zampina posteriore, ma questo non gli impedisce di correre e giocare con gli umani e i suoi simili.
Ha paura dei motorini e dell'acqua (si pensa che i ragazzini del paese gli abbiano fatto qualche dispetto).
Se ne sono curati per un po', dandogli da mangiare e un riparo per la notte, due signori anziani che, per motivi di salute, non possono più farlo, anche perché minacciati dai vicini che Freddy avrebbe fatto la stessa sfortunata fine di altri cani del paese, cioè impiccato. Segnalato il fatto alla LAV dell'Umbria, ci siamo occupati di andarlo a prendere per portarlo in canile dove, diversamente da quanto ci era stato detto, non c'era al momento posto. Ora è con noi da circa due settimane, nella piccola pensione per cani che abbiamo (che però ora si riempirà per l'estate), gioca con tutti gli ospiti canini (tutte le femmine e quasi tutti maschi) e gli umani che arrivano. E' molto dolce, affettuoso e ubbidiente. Nel paesino in cui si trovava giocava con un gatto con il quale è praticamente cresciuto, questo può far pensare che potrebbe andare d'accordo anche con i gatti.
Gode di ottima salute. Non è microchippato. Il pensiero che finisca in canile dopo essere stato prima praticamente libero e adesso qui trattato come un re :-) ci angoscia terribilmente. Anche perché Freddy è veramente un cagnolino ideale, bravissimo, adattabile a tutto. Non riesco a credere che non possa trovare la casa e l'amore che merita. Mi chiederete perché non lo teniamo noi, ecco perché: abbiamo quattro cani di 30 kg ognuno, ma questo vorrebbe dire poco, solo che uno dei quattro, un misto maremmano, è un cane pauroso e imprevedibile, recuperato l'anno scorso da una situazione tremenda; con le altre tre c'è ora un buon equilibrio, ma proprio perché sono femmine; è praticamente matematico che con lui Freddy avrebbe vita breve. Quindi, anche se mi si stringe il cuore, Freddy non potrà restare con noi.
Un'ultima cosa: mio marito è educatore cinofilo apnec (metodo gentile) e offre un corso di educazione gratuito a chi adotterà Freddy, certo se è della zona. E' comunque a disponibile a seguire passo passo il suo inserimento e il suo percorso.
Nonostante tutto, Freddy è comunque un cagnolino gioioso e sereno.
Ti allego una foto del piccolo.

Per info ed adozione, rivolgersi a :
Lucia 329 2643630 - Raffaele 329 8162266
lucy.moon@alice.it

 
 
 

ADOTTATA!!! Cucciola trovata sull'autostrada cerca casa!!! ROMA

Post n°202 pubblicato il 07 Luglio 2009 da lupa_78
 

ROMA - ADOTTATAAAAAA!!!

Ho trovato questo cucciolo abbandonato su una superstrada....
è una femmina di taglia media, ha tre mesi ed è in perfetta salute.
se qualcuno fosse interessato può contattarmi su questa mail :

 

silviamogini@gmail.com

 

http://i284.photobucket.com/albums/ll12/lupa_78/notonlydogs/1.jpg

 
 
 

Tantissimi conigli in cerca di adozione!!

Post n°201 pubblicato il 07 Luglio 2009 da lupa_78
 

Scusate il disturbo
siamo SOLO conigli.....

Akira

Nessuno chiede di noi, nemmeno una velata curiosità per conoscere  la nostra condizione....
QUANTI NE DOVRANNO MORIRE ANCORA?!?

Nei negozi, strappati dalle mamme prima dello svezzamento, abbattuti dal colpo di calore sui balconi condominiali, abbandonati nei parchi pubblici dove nemmeno le amministrazioni fanno caso al loro massacro, avvolti nei sacchetti e buttai nella spazzatura...
chissà cosa deciderebbe la gente per loro e dove sarebbero senza i volontari che li accudiscono
dopo tanti mesi nemmeno una richiesta di stallo: è terribile il destino anonimo e silenzioso a cui sono destinate queste creature

Bonbon

interi mesi chiusi in gabbia e senza alcuna possibilità di contatto umano

Akira

possibile che a nessuno importi di loro?
sono coniglietti: una coppia di dolcissimi erbivori, innocenti e con un destino terribile alle spalle e come loro altri centinaia senza nemmeno una speranza.

quanti cani e quanti gatti vengono adottati e collocati, mentre centinaia di conigli sono in attesa di un gesto di solidarietà?
Quando cadrà questo inaccettabile muro di indifferenza? che discriminazione c'è dietro
alla scelta di ignorare una realtà così drammaticamente attuale?

Akira e Bon Bon

No a bambini.

Consegna solo  con regolare modulo di adozione firmato e protocollato

info@aaeconigli.it
SOS. 346-3197367 dopo le 19.30


Associazione Animali Esotici
Sez.Conigli e Cavie
www.aaeconigli.it
www.aaecavie.it
1°  St. Chapter in Europe  HRS
www.rabbit.org

 
 
 

Cani in autostrada: servizio AIDAA attivo dal 25 Luglio

Post n°200 pubblicato il 06 Luglio 2009 da lupa_78
 

CANI IN AUTOSTRADA

Cani in autostrada, iniziativa “Io l’ho visto” anche quest’anno PRONTOFIDO e RADIO 105 insieme a RADIO MONTE CARLO e VIRGIN RADIO, organizzano il servizio di salvataggio per i cani abbandonati in autostrada nel periodo estivo.
Se viaggi in autostrada e vedi un animale abbandonato fermati alla prima area di sosta ed invia un sms al numero 334 1051030.
Il tuo sms sarà pubblicato sul sito dell’Autogrill e da qui inoltrato alla sede più vicina della Polizia Stradale che attiverà le necessarie operazioni di emergenza ed interesserà le strutture preposte al recupero del cane.
Ricordati di specificare la località e la provincia; la direzione di marcia e l’ora dell’avvistamento.
Più dettagli saranno inviati e più facile sarà intervenire.

Se non sei in autostrada e vedi un animale abbandonato non inviare sms a IO L’HO VISTO!
La Polizia Stradale opera solo in autostrada. Telefona subito ai Vigili del Comune di competenza oppure ai Carabinieri al 112.
La legge 281 obbliga ogni comune a prelevare i cani abbandonati e a curarli vietandone la soppressione.

 

Una precisazione del presidente dell'AIDAA Lorenzo Croce:

Solo una precisazione utile a tutti voi, il servizio inizia a funzionare il prossimo 25 luglio e a rispondere agli appelli non ci sono quelli della polizia stradale ma i volontari dei gruppi anti abbandono dell'AIDAA ASSOCIAZIONE ITALIANA DIFESA ANIMALI ED AMBIENTE.

 
 
 

URGE UNO STALLO per ARIEL... montelibretti (RM)

Post n°199 pubblicato il 26 Giugno 2009 da lupa_78
 
Foto di lupa_78

Come avevo anticipato nella scorsa mail Ariel ha subito un intervento delicato alleorecchie, purtroppo non abbiamo trovato uno stallo e lei è rientrata subito in canile,
dove però non è seguita e non riesce ad avere tutte le cure postoperatorie di cui necessita.
Ariel ieri è dovuta rientrare in clinica perchè le sue orecchie si sono rigonfiate..
Il caldo e lo sporco non aiuta certamente la mancanza di cure continue.
Oggi rientrerà in canile di nuovo!!
Cerchiamo disperatamente un appoggio per non prolungare la sua sofferenza!!!!
 
Grazie
Raffaella
 
 
 
ARIEL E’ TORNATA IN GABBIA DUE ORE DOPO UN’OPERAZIONE DELICATA!!!!
Ariel..eccomi qui!  Dicono di me che sono un concentrato di vitalità, energia allo stato puro, corse sfrenate e incontenibile voglia di coccole.
Non ho ancora due anni e sono entrata in questa prigione non troppo dorata quando avevo solo 6 mesi ma, mi dicono, il mio aspetto era troppo simile a tanti altri cani da farmi passare inosservata.
Troppo giovane per fare pena, troppo grande per stare in casa..troppo, sempre troppo. Ma in fondo anche io sono così, eccessiva!O meglio ERO così… perche in un canile le emergenze sono all’ordine del giorno e anche se lo so che in prigione ci sono degli umani che mi vogliono bene,  la mia otite è  passata inosservata..
Beh, diciamo la verità.. ho stretto i denti per tanto tempo, ho cercato di sopportare quel dolore,non volevo disturbare, non volevo che si preoccupassero per me.
Ma quelle orecchie mi facevano tanto male e scuotere la mia testona era l’unica cosa chesembrava darmi sollievo. Scuoti e scuoti, una mattina mi sveglio e Tristano, il mio amichettodel cuore scoppia a ridere e mi dice che sembro un cartone animato..
Dumbo, avete presente??? Le mie orecchie si erano gonfiate, ma io non ci trovavo niente di divertente, sentivo solo un gran dolore.
Ieri sera ho fatto un bel viaggio in macchina con le mie amiche umane.
Ma che mondo super fantastico che c’è li fuori! Sentivo le mie amiche parlare di punture e farmaci,ma ho pensato che se era quello il prezzo da pagare per un futuro fatto di libertà e tanto affetto solo per me, avrei stretto i denti ancora un po’. In fondo, chi bella vuole apparire…!

Ma anche i miei sogni sono eccessivi..
stamattina ho subito un intervento di otoematoma ad entrambe le orecchie ed ora eccomi qui..
SONO DI NUOVO IN GABBIA!!!!!!!!!!!!!!!!
Perchè?????Perchè???? Qualcuno me lo spiega il perché???
Tutti i miei amici pelosi andati in clinica, non hanno più rimesso zampa in carcere, mentre io si.
Cerco ancora di sorridere, ma ho voglia solo di ululare al mondo la mia disperazione.

Ho un’otite da malassezia, devo tenere questo collare fastidioso per 15 giorni..
non riesco a dormire, a muovermi, ho male alle orecchie.
Devo prendere dei farmaci per tanto tempo, ma qui è sporco, è caldo..
QUI SONO SOLA!!!!!
Se le cure non saranno costanti ed efficaci, le mie orecchie si gonfieranno ancora..
..ma se il mio destino è questo che si gonfino pure..
io non voglio guarire se il mio futuro è qui dentro.
ARIEL HA BISOGNO DI UN’ADOZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chiama per lei, scrivi, non lasciarla in gabbia!!!
 

Ariel si trova a Montelibretti (Roma) ma è adottabile al centro nord tramite
firma del modulo di adozione e disponibilità a controlli.

Ha circa due anni, è una taglia media (27kg) sterilizzata.
Per ulteriori info :
Nina 3397755954 Raffaella 3475879364 o

--
Raffaella 347.5879364
Nina 339.7755954
datemiunazampa@gmail.com
www.datemiunazampa.com

 
 
 

WATER FOR UNITY

Water for Unity

 




 
 

PROGETTO QUASI

progetto quasi

 

ASS. ORME E IMPRONTE ONLUS

logo Associazione Orme e Impronte _nlus

 

ANIMALIPERSIERITROVATI

Animali Persi e Ritrovati

 

N.VERDE

Per denunciare abbandoni o maltrattamenti

800 253 608

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lupa_78
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

- Le bestie siamo noi
- Il pianto degli animali
- IoSoCarmela
- SuperFrancesco!
- Gabbie vuote
- Briciole di pane
- 8 marzo
- Violenza sulle donne
- LAV rovigo
- Carezze nocive
- Psicologia forense
- Tuffati nel tuo nido
- Fibromialgia-auto aiuto
- L'isola che non c'è
- alogico
- Emergenza Alcolismo
- MCS
- LArte e il Volo
- RESPIRA PIANO
- CertePiccoleVoci
- quattro zampe
- Il mio bau-bau Blog
- Basta alcool!
- Pulicino
- Il blog di Ilario.t
- NON PORTO SFORTUNA!
- AMO GLI ANIMALI
- NON ABBANDONARMI
- Rottweiler-Pitbull
- Blog di Il Delfino
- Gaia
- LIONHEART
- Quattrocaniperstrada
- CROCCHETTE E COCCOLE
- Donne Attente
- UOMO e AMBIENTE
- BULIMIA DI VIVERE
- Risveglio Interiore
- Bambina Indaco
- AIUTATE RICCARDO
- SaraePennyWanted
- Angeli
- Piccola Franci
- A.D.L.A.
- SGATTAIOLANDO
- IO SONO IO....guerriera
- Adotta Un Cucciolo
- LA MIA AFRICA
- Alba e Tramonto
- Le parole di Enki
- il senso della vita
- Anime in penombra
- PersoneSpeciali
- AMORE A 4 ZAMPE
- cuore mio
- A 4 ZAMPE
- PAOLONA....
- taboo
- SEGNALI INASCOLTATI
- InostriAmiciAnimali
- GRAZIE FIDO
- ...PENSIERI...
- Tutti gli Animali
- In memoria di me!
- VEROAMORE
- ventididestra
- Pensieri sereni..
- Amici a 4 zampe
- NOPELLICCE
- lilith-fulminali!
- CARLO PARLANTI FREE
- CHE SARA?
- INCROCIAMO LE ZAMPE
- il piccolo julian
- PETS FRIENDS
- MAX
- I passi di Michele
- Earthlessheartless
- Fata degli Orsi
- SOSanimali
- SILVIA E IL CANCRO
- PENSIERI DI LUCE
- MY DAY OFF
- LIBERA_MENTE
- mondo blu
- Per non dimenticare
- SOS.BAU.MIAO
- La mente e lanima
- PERLA PADANA
- Comunicare
- Dedicato a Karol
- angeli_senza_ali
 

ALTRI BLOG AMICI

Mi dispiace ma ho finito la spazio a mia disposizione per i blog amici, però voglio comunque segnalare tutti gli altri blog "degni di nota"! Eccoli qui:

-Specchi dell'anima
-La frittata è fatta
-Disabile sti cazzi
-Mondo blu
-bau
-Civiltà brillante
-Sole ad Oriente
-XXI Secolo?
-ama la verità
-quello che gli occhi
-tutti vostri?

-La mosca bianca

 
 

PREMIO 10 E LODE

Ricevuto da angel_s 
del blog che si batte per i nostri amici animali cuore mio
GRAZIE!!!!!

per il loro costante impegno verso gli animali, per le lotte che affrontiamo, contro muri di gomma e ignoranza globale, per la lotta alla pedofilia e tante altre cause giuste

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Paolinosonoioinfo.casaffarefabyfrancylaura_brustengamimmialbalara.lorenzilizzy50m.marcatigentilemario58achilleliberatoremaschiaccio40crossettialogicop.spadinipsicologiaforense
 

USA CERCA&AIUTA!!

 

PREMIO 10 E LODE

Ricevuto a sorpresa da ci6tuxme del blog GIOCOLANDO:  
  GRAZIE!!!!!

Lupa_78 per il suo blog pieno di amore e altruismo verso gli animali i nostri unici e grandi amici
 
Citazioni nei Blog Amici: 53
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963