Creato da lupa_78 il 14/02/2008

Not Only Dogs

cani e non solo... (notizie,appelli e commenti : solidarietà per pelosi e non!!)

 

 

Adozione del cuore: GINA

Post n°178 pubblicato il 04 Dicembre 2008 da lupa_78
 

ADOTTATA il 19-02-2009!!!!

Gina piccola cagnolina maltrattata! Il proprietario le ha spaccato la spina dorsale


La povera piccola Gina è stata vittima di un vero maltrattamento. Il proprietario in preda ad un raptus le ha spezzato la spina dorsale con un calcio. Non riusciamo a comprendere un gesto così crudele!Gina è stata portata d'urgenza in clinica ed operata. Ora è in fase di recupero ed in parte ha ripreso la funzionalità degli arti posteriori.Purtroppo si trova in canile e  non merita la reclusione in gabbia!E' una cagnolina dolce, tenera  e di taglia piccola che dopo tanta sofferenza e cattiveria umana merita l'amore vero di una famiglia!

 


Siamo fermamente convinti che esista qualcuno che possa prendersi cura di lei.

 


entrata  il 24/10/2008 al Canile di Roma matricola 1968-08


RIFUGIO EX POVERELLO

Via del Mare Km 13,800 - Roma

Associazione Volontari Canile Porta Portese

(dal lunedi al sabato ore 10.00 - 15.00).
Cellulare adozione: 349/3686973 acceso ore 10-17, sab. ore 10-13 escluso festivi
oppure Cinzia 349/8408046
 loverdog@tiscali.it

 



 
 
 

Post N° 177

Post n°177 pubblicato il 02 Dicembre 2008 da lupa_78

Dal Blog SOCIALIZZARE:

LEGGETE E SE SIETE FAVOREVOLI- FIRMATE E DIFFONDETE.

I medici pediatri hanno promosso un appello per
tentare di fermare la proposta della Lega di abolire le cure primarie ed essenziali agli immigrati
sprovvisti di permesso di soggiorno (forse il più turpe dei provvedimenti che il governo sta prendendo). Per firmare, basta cliccare sull'indirizzo:

 http://appelli.arcoiris.tv/salute/
oppure
La salute è uguale per tutti.

 
 
 

Post n°176 pubblicato il 01 Dicembre 2008 da lupa_78
 
http://www.lastampa.it/lazampa/girata.asp?ID_blog=164&ID_articolo=861&ID_sezione=339&sezione=News


29/11/2008 - LA DENUNCIA DEI VETERINARI TORINESI


Caro dottore sopprima il mio cane

Effetto crisi: mancano i soldi per mantenerli.


MASSIMO NUMA. TORINO


Lo studio veterinario del dottor G., specialista, è in una traversa di un grande corso, Barriera Milano. Due vetrine a livello marciapiede. Una linda sala d'attesa, con i poster, le sedie di plastica e, a fianco, la porta di vetro opaco blu che dà allo studio. L'atmosfera è accogliente, orario dalle 8 alle 20.30. Negli ultimi mesi il dottore è diventato triste. Preoccupato.

La crisi si fa sentire anche in questi studi dove, una volta, c'era la coda per la tosse del gatto, troppo insistente, o per le ipocondrie del cagnolino di casa, pronto per essere dirottato a esperti del comportamento. Costosi quanto uno psichiatra.


I medici hanno regole precise. Sono vincolati dal segreto. «Da qualche tempo vengono qui tante persone. Portano i loro animali, non sempre vecchi, non sempre malati. E mi dicono: “Dottore, ci pensi lei... lo sopprima... Noi non possiamo più mantenerlo. Il cibo costa, le sue visite, che sono necessarie, per carità, 35 euro ogni volta, le medicine hanno prezzi altissimi”». Soggetti che non dovrebbero essere affatto abbattuti: «Mi guardano con i loro occhi innocenti, lo so, sono un medico, sembra che sia diventato matto come il dottor Dolittle, sembra capiscano che è stata la loro ultima passeggiata». Il costo di due iniezioni, più il piccolo extra dello «smaltimento», nelle
discariche autorizzate. «Io cerco di convincerli a cambiare idea. Qualcuno fa il buonista: «“Io non lo posso tenere. Gli voglio bene ed è per questo che lei lo deve uccidere. Non posso immaginarlo in un canile. Soffrirei troppo, lo avevamo pagato anche caro e poi il cibo. Quello di qualità costa anche 10 euro al giorno, 300 euro al mese. Non ce la facciamo più, è delicato, non tollera altro che il meglio!, mi spiegano. Non sentono ragioni. Vogliono andarsene al più presto, sbrigata l'incombenza, spremuta qualche lacrima ipocrita, con guinzagli e collare da gettare subito. I cani sono lì, al loro fianco. Mi domando cosa possono capire».


E i padroni? «Alcuni fanno la sceneggiata sino in fondo. Specie le donne. Vogliono tenere una zampa fra le mani sino all’ultimo, inviano Sms a raffica per comunicare a terzi, amanti compresi, la triste notizia. Sono quelle che mi fanno più schifo. Gli uomini no. Mi passano il guinzaglio, bruschi, pagano e se ne vanno, senza voltarsi mai». Il segreto del dottor G.: «Il mio studio non sarà mai il braccio della morte. I cani e i gatti che non rientrano nei protocolli dell'eutanasia, li salvo. Li affido ai canili o a persone di cuore, vincolandoli al segreto, che abitano lontano da Torino. E' una scena penosa, al limite dell’illegalità. Dico ai proprietari che ucciderò il loro animale. Che non prenderò alcuna somma di denaro. Se non lo faccio, altri, fuori lo faranno». I «salvati» seguono curiosi la
giornata di lavoro di questo Schindler degli animali domestici, prima di partire per un canile o la casa di persone di cuore.


Piermario Piga, presidente Anmvi del Piemonte, è solidale con il collega: «Purtroppo, posso confermare che il numero di visite specialistiche per gli animali domestici è in calo. E abbiamo constatato che, mentre il fenomeno dell’abbandono era soprattutto legato alle vacanze, adesso molti cercano di liberarsi dei propri animali perchè non riescono più a mantenerli. E l’aumento di richieste per l’eutanasia, anche in casi dove non va praticata, può essere letto in questa chiave. Ovviamente, i medici procedono solo nel rispetto delle norme deontologiche. Ma è una triste tendenza, da qualche tempo in crescita».
 
 
 

COSA SUCCEDE SE TROVI UN CANE A ROMA... IMPORTANTE!!

Post n°175 pubblicato il 28 Novembre 2008 da lupa_78
 


Mi trovo a scrivere questo post perchè forse pochissimi di voi sanno come vanno le cose qui.

Cosa sta succedendo e cosa si deve o si dovrebbe fare in caso di ritrovamento di un cane?

Non voglio raccontarvi una storiella, ma i fatti che ogni giorno noi privati cittadini ci troviamo ad affrontare.


Questo il regolamento consultabile sul sito dell'Ufficio Diritti degli animali del Comune di Roma:


http://www.udacomuneroma.it/faq/index.asp#4




Cosa fare in caso di ritrovamento di animale smarrito?
Bisogna avvicinarsi con cautela ed appurare che l’animale sia effettivamente smarrito (controllando ad esempio se porta un collare o una medaglietta identificativa).

Una volta verificata l’effettiva condizione di animale smarrito, si deve denunciarne il ritrovamento presso una forza di Polizia (113) o al Servizio Veterinario ASL (attivo 24 ore su 24 ed obbligato ad intervenire, nei limiti della giurisdizione del Comune di Roma).

L’animale deve quindi essere consegnato ad un canile, una struttura pubblica o privata convenzionata con Enti locali.


Chi consegna il cane ad una struttura pubblica non accompagnato da regolare denuncia, ne diventa automaticamente il nuovo proprietario.



Questo dice il regolamento....

Da osservare che se il cane viene consegnato senza denuncia, chi ha trovato il cane ne diventa AUTOMATICAMENTE il proprietario.

Sempre che una persona riesca a consegnarlo….!!!!!

In periodi come questo, cioè, quando il canile non accetta più cani per svariati motivi (prima il blocco dei fondi e da qualche giorno lo sciopero), che si fa??

I privati cittadini sono lasciati a loro stessi.

Le adozioni sono bloccate; i cani non vengono accettati, nemmeno se da operare...


Non è facile trovare casa anche per pochi giorni ad un cane e non è facile nemmeno trovare una pensione a pagamento che li accetti: si, perchè molti di questi cani abbandonati al loro destino, vengono trovati senza tatuaggio e senza microchip.



Le pensioni non accettano cani senza microchip o tatuaggio e senza il libretto delle vaccinazioni.

Allora come si fa?


Cosa deve fare un cittadino per poter aiutare i nostri poveri amici a quattro zampe smarriti, persi, abbandonati e a volte anche feriti???????

In qualche modo ci arrangiamo: le collette, le telefonate, gli appelli su internet ma...

I MIRACOLI ANCORA NON RIUSCIAMO A FARLI...

 
 
 

La vita non ha burocrazia (da Chiliamacisegua.org)

Post n°172 pubblicato il 28 Novembre 2008 da lupa_78
 

Da: info@chiliamacisegua.org

Chiliamacisegua chiede cortesemente al Governatore del Molise, Michele Iorio se la sua compassionevole e illuminata decisione, comunicata a mezzo stampa, dalle parole è passata ai fatti.
La burocrazia ha i suoi tempi, lo sappiamo, ma sappiamo anche che la vita non ha burocrazia.
O si vive o si muore.
Come i cani che si stanno spegnendo giorno dopo giorno, di fame, di freddo,di bugie, di indifferenza, di promesse non mantenute,di crudeltà, raccontati ieri sera da Anna Migotto a Terra, tramsissione curata da Toni Capuozzo, andata in onda su Canale5.
Chiliamacisegua
www.chiliamacisegua.org


RANDAGISMO: PIANO REGIONE MOLISE PER AFFRONTARE EMERGENZA

(ANSA) - CAMPOBASSO, 19 NOV - Un Piano straordinario che governi quella che ormai puo' dirsi una vera e propria ''emergenza cani''. E' quello predisposto dall'assessore Sandro Arco su specifico incarico del presidente della Regione Molise, Michele Iorio. ''Il Molise - ha detto Iorio incontrando, presso la Giunta Regionale insieme all'Assessore Arco, i responsabili del servizio veterinario dei distretti sanitari per discutere del problema dei canili - vanta una consolidata tradizione di tolleranza e attenzione per il mondo animale, e particolarmente per quello dei cani. Ultimamente questa immagine e' stata duramente danneggiata da alcune inchieste giornalistiche che si sono occupate delle pessime condizioni igienico-sanitarie, oltre che strutturali, dei canili privati e pubblici di Campobasso di Mirabello Sannitico''. ''E' dunque necessario - ha aggiunto - sia per il rispetto
che si deve a questi animali, sia per onorare la tradizione animalista e la buona immagine del Molise, provvedere in tempi brevissimi a dare risposte ad una situazione ormai non piu' sostenibile''. Secondo Iorio ''il Piano predisposto prevede piu' versanti di interventi''. ''Si va, infatti - ha spiegato - da una pressante campagna di comunicazione sociale tra la gente sull'abbandono degli animali da affezione, per passare ad un'attenta e precisa gestione sanitaria dei canili e delle strutture di profilassi veterinaria, per arrivare, infine, ad ammodernare e riqualificare gli impianti di Campobasso e di Mirabello.
Non manca poi un programma di sterilizzazione dei randagi. Questo prendendo esempi da realta' molto virtuose gia' presenti, e pienamente operanti, in regione come quella di Isernia. Il tutto, ovviamente, coinvolgendo i Comuni e tutte le autorita' competenti in un programma di civilta' animalista e di sicurezza per i cittadini''. Prossimamente sono previsti altri incontri con le istituzioni competenti per mettere a punto una rete istituzionale che intervenga con incisivita', tempestivita' e appropriatezza. Il piano verra' discusso nei prossimi giorni insieme ai sindaci di Campobasso, Mirabello Sannitico e Ferrazzano, e alle varie associazioni animaliste presenti sul territorio.(ANSA).

 
 
 

STUPENDA NOTIZIA: ADOTTATA DORINA!!!

Post n°171 pubblicato il 26 Novembre 2008 da lupa_78

Dal sito www.baubau.eu la notizia che Dorina è stata adottata!!!


In bocca al lupo piccola, facciamo il tifo per te!!!!
Grazie alla meravigliosa famiglia... mi piacerebbe tanto poterli conoscere!!

 
 
 

Post N° 170

Post n°170 pubblicato il 26 Novembre 2008 da lupa_78
 

Dal blog SOS.BAU.MIAO
http://blog.libero.it/SOSBAUMIAO/5970227.html



Giovedi 27 ore 23,30 Canale5 "TERRA"

MASSIMA DIFFUSIONE

Chiliamacisegua informa che giovedì 27 novembre, andrà in onda alle ore 23,30  una puntata di terra su canale 5  in cui si parlerà di randagismo e di canili lager

ringraziamo l'ottimo toni capuozzo , che sensibile al problema randagismo e allo  sperpero del danaro pubblico, ha richiesto ad anna mingotto, di realizzare due servizi ad hoc, uno in puglia e  uno in molise

informiamo
ed invitiamo gli enti istituzionali, sordiciechimuti, ad
assistere  allo spettacolo che dilaterà la loro vergogna con la
speranza che forse, per un miracolo laico,  richiesto già da tempo dal
sottosegretario alla salute on Francesca Martini , riacquisteranno
repentinamente i sensi, tanto offesi dalla indifferenza e dalla
inapplicazione della legge 281 del 1991 per la tutela del benessere
animale, il cui testo, giace sepolto e dimenticato in qualche polveroso
anfratto dei loro comuni nostrani.

Ricordiamo
ai distratti che l'on Martini  sta censendo e mappando l'italia degli
orrori, per individuare i responsabili dello scempio perpetrato nei
confronti degli animali indifesi, indesiderati, maltrattati, lasciati
morire di stenti

e ha già richiesto più volte ed ad alta voce  l'attuazione della legge.

Chiliamacisegua  anche a nome di chi rappresenta  invece, ricorda che avrà molta buona memoria quando dovesse ritrovare l'ispirazione nella cabina di voto.

Alleghiamo  per chi non conoscesse il fenomeno di Campobasso e la fama del suo sindaco giuseppe di fabio, soprannominato "l'affamarandagi", l'intervista di pasquale di bello al sottosegretario, pubblicata  su nuovo molise.

si consigliano la lettura e la visione a sindaci maggiorenni e in possesso di robusta responsabilità           

chiliamacisegua

www.chiliamacisegua.org

 
 
 

Post N° 169

Post n°169 pubblicato il 24 Novembre 2008 da lupa_78

Questo blog è contro ogni tipo di violenza

TUTTI UNITI

CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Il nostro impegno di blogger in questa giornata è verso tutte quelle donne che ancora sono prigioniere di un matrimonio non voluto, di una famiglia violenta, di uno sfruttatore, di una tradizione, di una discriminazione storica difficile da superare. Alzi la mano chi non ha una storia di violenza da raccontare, che lo tocchi da lontano o da vicino, una madre, una sorella, un'amica. In Europa una donna su 4 è
vittima di violenza!

AIUTIAMO LE DONNE  A NON AVERE PAURA DI ESSERE GIUDICATE

La violenza non sempre è visibile e spesso solo i figli ne sono testimoni e vittime anch’essi!

AIUTIAMO LE DONNE  E LE FAMIGLIE AD USCIRE DAL SILENZIO E DALLA SOLITUDINE.

SOSTENIAMO LE DONNE CHE HANNO BISOGNO DI COSTRUIRE UN NUOVO PROGETTO DI VITA

Nel nostro piccolo di “blogger consapevoli” diamo informazioni, linkiamo suggerimenti di siti, forum e onlus in modo che chi subisce violenza trovi facilmente dove rivolgersi per un aiuto e un sostegno psicologico.

TOGLIAMO IL BAVAGLIO ALLA SOFFERENZA DELLE DONNE.

TUTTI UNITI CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE 

http://www.cerchidacqua.org/

http://www.admaioraonlus.org/

http://www.nondasola.it/

http://www.women.it/centriantiviolenza/

http://www.laquilonerosa.org/

www.sportelloantiviolenza.org

 
 
 

la mia piccola Luna... aggiornamenti!

Post n°168 pubblicato il 24 Novembre 2008 da lupa_78
 

Sono ormai due mesi che combattiamo con la zampetta posteriore destra che duole...
Il primo veterinario ci ha praticamente fatto perdere un mese con una diagnosi sbagliata : radiografie varie anche per vedere se avesse la displasia che per fortuna non ha...
Il secondo, solo con una visita ha "toccato" e trovato il punto doloroso della mia amata: un'infiammazione al muscolo pettineo (più o meno all'inguine).
Niente passeggiate sciolta, giochi e corse da due mesi, niente sforzi e pasticche antiinfiammatorie qua e là...
Mi fa una pena incredibile quando non poggia la zampetta e quando ci rimane ancora male perchè la sgrido se vuole giocare con i suoi amici e poi ancora quando si aspetta che la lasci correre e invece resta al guinzaglio...
Uno stress incredibile per entrambe!
Domani una nuova visita, speriamo decisiva.
Da ieri scivola sul pavimento di casa ed è sempre più stressata ed incontenibile: gioca da sola tirandosi il suo "riccio peluche" che da poco le ho regalato. All'inizio sembrava non piacerle, ora invece ci dorme affianco!
Non mi resta che sperare ancora e attendere la fine di questa storiaccia!

Grazie a tutti voi che vi siete interessati alla sua salute, vi aggiornerò presto sperando ovviamente che siano buone notizie!!
Buona serata...
Sara

 
 
 

appello per l'associazione "il rifugio"

Post n°167 pubblicato il 24 Novembre 2008 da lupa_78

http://www.amicicani.com/index.php?oper=newsleggi&id=568


Cari amici,

ci è stato richiesto un aiuto e dopo aver appurato che lo sfratto è reale come sono reali i 37 cani sotto sfratto (ne vedete alcuni in foto) ci rivolgiamo a voi.


L`associazione il Rifugio e i 37 ospiti hanno bisogno del nostro aiuto.


C`E` BISOGNO DI UN TERRENO! NON DI ADOZIONI MA DI UN TERRENO IN ZONA MILANO, VARESE O PAVIA.


DIFFONDETE L`APPELLO OVUNQUE, PUBBLICATE SUI FORUM, MY SPACE, FACEBOOK OVUNQUE. CI SONO 37 VITE, 37 CREATURE CHE HANNO BISOGNO DI NOI.


PER INFO O SUGGERIMENTI TELEFONATE ALLA SIGNORA PATRIZIA 340/7875016 - OPPURE DEBBY 346/3616620 o via mail amici.pelosi@yahoo.it


ECCO LA LORO STORIA:
Dopo quasi 2 anni di rinvii lo sfratto è stato fissato per il 27 novembre!
In passato abbiamo diffuso appelli nella speranza di un miracolo che non è mai arrivato per noi e adesso siamo agli sgoccioli!
In passato cercavamo un capannone dove allestire dei box... ADESSO CI BASTEREBBE UN TERRENO, SIAMO DISPOSTI A COMPRARLO facendo sacrifici certo ma tutto per continuare il nostro operato nei confronti di questi cani che sono come figli per noi.
Abbiamo chiesto aiuto ai comuni di tutta la zona, ad associazioni, a privati.... solo porte in faccia, sempre e solo porte in faccia o illusioni di promesse mai mantenute che hanno fatto anche più male!!!
Diciamocelo... a chi interessa la sorte di questi cani? Ai vari
sindaci, abbiamo già appurato, no di certo!
Ma a noi sta a cuore invece... noi e il piccolo gruppo di fidati volontari che ci seguono da anni... perciò vi prego, vi supplico, aiutateci a diffondere questo appello, DOBBIAMO TROVARE UN TERRENO nelle zone di Milano, Varese o Pavia E DOBBIAMO TROVARLO SUBITO!!!!

A chiedervelo siamo noi che ancora non ci siamo arresi ma sono anche tutti loro, i pelosi del Rifugio di Cassano Magnago (VA):


Gina, Gizzy; Kina, Matley, Peggie, Pisolo, Rita, Ronnie, Sharon, Siko, Trotter, Amerigo, Roger, Ringo, Paolo, Orazio, Olmo, Nadia, Negrita, Lucifero, Lilla, Ginevra, Gemma, Fiorello, Domenico, Chicco, Bombolo, Cesarina, Brunilde, Blacky, Bianca, Axel, Black, Anita, Venerdì, e Susy.

Per info telefonare alla Responsabile del Rifugio sig.ra Patrizia 340/7875016

INFORMAZIONI SULL`ASSOCIAZIONE IL RIFUGIO
`L`Associazione "il Rifugio" nasce per prendersi cura di una sessantina di cani rimasti soli, per provvedere a loro fornendogli
un tetto, del cibo e le cure veterinarie necessarie ma anche per ridar loro fiducia, calore e amore, nell`attesa di una giusta adozione e sistemazione presso una famiglia che possa essere definitiva e rassicurante.
Alcuni di questi cani arrivano da altri canili, altri sono stati lasciati da proprietari
deceduti o che non potevano più prendersene cura.
Amiamo e conosciamo questi cani ognuno come fosse il nostro ed in fondo un po` lo sono sono i nostri sfortunati "bimbi pelosi".
Ma nella sfortuna hanno trovato in noi una piccola speranza, un punto di riferimento per non sentirsi mai persi e soli.
Con noi hanno un pasto assicurato, una cuccia dove riposare, un tetto che li protegga dal fredd hanno corse sfrenate nel prato tutti i giorni, giochi, uscite di gruppo, carezze e amore ma non hanno una famiglia tutta per loro non ancora!
L`associazione è formata da volontari e non dispone di nessun tipo d`aiuto economico o contributo, se non quello di privati che fanno quello che possono per aiutarci .Ogni aiuto è per noi e per loro un piccolo, grande miracolo quotidiano.`

 
 
 

WATER FOR UNITY

Water for Unity

 




 
 

PROGETTO QUASI

progetto quasi

 

ASS. ORME E IMPRONTE ONLUS

logo Associazione Orme e Impronte _nlus

 

ANIMALIPERSIERITROVATI

Animali Persi e Ritrovati

 

N.VERDE

Per denunciare abbandoni o maltrattamenti

800 253 608

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lupa_78
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

- Le bestie siamo noi
- Il pianto degli animali
- IoSoCarmela
- SuperFrancesco!
- Gabbie vuote
- Briciole di pane
- 8 marzo
- Violenza sulle donne
- LAV rovigo
- Carezze nocive
- Psicologia forense
- Tuffati nel tuo nido
- Fibromialgia-auto aiuto
- L'isola che non c'è
- alogico
- Emergenza Alcolismo
- MCS
- LArte e il Volo
- RESPIRA PIANO
- CertePiccoleVoci
- quattro zampe
- Il mio bau-bau Blog
- Basta alcool!
- Pulicino
- Il blog di Ilario.t
- NON PORTO SFORTUNA!
- AMO GLI ANIMALI
- NON ABBANDONARMI
- Rottweiler-Pitbull
- Blog di Il Delfino
- Gaia
- LIONHEART
- Quattrocaniperstrada
- CROCCHETTE E COCCOLE
- Donne Attente
- UOMO e AMBIENTE
- BULIMIA DI VIVERE
- Risveglio Interiore
- Bambina Indaco
- AIUTATE RICCARDO
- SaraePennyWanted
- Angeli
- Piccola Franci
- A.D.L.A.
- SGATTAIOLANDO
- IO SONO IO....guerriera
- Adotta Un Cucciolo
- LA MIA AFRICA
- Alba e Tramonto
- Le parole di Enki
- il senso della vita
- Anime in penombra
- PersoneSpeciali
- AMORE A 4 ZAMPE
- cuore mio
- A 4 ZAMPE
- PAOLONA....
- taboo
- SEGNALI INASCOLTATI
- InostriAmiciAnimali
- GRAZIE FIDO
- ...PENSIERI...
- Tutti gli Animali
- In memoria di me!
- VEROAMORE
- ventididestra
- Pensieri sereni..
- Amici a 4 zampe
- NOPELLICCE
- lilith-fulminali!
- CARLO PARLANTI FREE
- CHE SARA?
- INCROCIAMO LE ZAMPE
- il piccolo julian
- PETS FRIENDS
- MAX
- I passi di Michele
- Earthlessheartless
- Fata degli Orsi
- SOSanimali
- SILVIA E IL CANCRO
- PENSIERI DI LUCE
- MY DAY OFF
- LIBERA_MENTE
- mondo blu
- Per non dimenticare
- SOS.BAU.MIAO
- La mente e lanima
- PERLA PADANA
- Comunicare
- Dedicato a Karol
- angeli_senza_ali
 

ALTRI BLOG AMICI

Mi dispiace ma ho finito la spazio a mia disposizione per i blog amici, però voglio comunque segnalare tutti gli altri blog "degni di nota"! Eccoli qui:

-Specchi dell'anima
-La frittata è fatta
-Disabile sti cazzi
-Mondo blu
-bau
-Civiltà brillante
-Sole ad Oriente
-XXI Secolo?
-ama la verità
-quello che gli occhi
-tutti vostri?

-La mosca bianca

 
 

PREMIO 10 E LODE

Ricevuto da angel_s 
del blog che si batte per i nostri amici animali cuore mio
GRAZIE!!!!!

per il loro costante impegno verso gli animali, per le lotte che affrontiamo, contro muri di gomma e ignoranza globale, per la lotta alla pedofilia e tante altre cause giuste

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Paolinosonoioinfo.casaffarefabyfrancylaura_brustengamimmialbalara.lorenzilizzy50m.marcatigentilemario58achilleliberatoremaschiaccio40crossettialogicop.spadinipsicologiaforense
 

USA CERCA&AIUTA!!

 

PREMIO 10 E LODE

Ricevuto a sorpresa da ci6tuxme del blog GIOCOLANDO:  
  GRAZIE!!!!!

Lupa_78 per il suo blog pieno di amore e altruismo verso gli animali i nostri unici e grandi amici
 
Citazioni nei Blog Amici: 53
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963